Star

Victoria Justice sogna una festa con Miley Cyrus, Demi Lovato e Miranda Cosgrove

Victoria Justice è uno dei volti emergenti del piccolo schermo. Negli Stati Uniti sta ottenendo un ottimo successo con il telefilm Victorious, mentre su Nickelodeon prossimamente arriverà il film The Boy Who Cried Werewolf. Victoria Justice sarà Jordan Sands, studentessa timida e poco popolare che viene trasformata in un licantropo nel corso di una gita a Wlfsberg, in Romania. Qui sotto puoi vedere una scena del film, in cui Victoria Justice cerca invano di depilare i suoi peli da lupo. LOL!

OceanUP ha cercato di capire che rapporti ci siano tra Victoria Justice e le altre teen star. Parla con Miley Cyrus e Selena Gomez? Victoria dice: “Onestamente, no. Non ho il loro numero di telefono e non ho mai avuto l’opportunità di conoscerle bene. Se ci incontriamo a un evento ci diciamo ciao. Mi piacerebbe fare un pigiama party con tutte le ragazze: Keke Palmer, Miranda Cosgrove, Demi Lovato, Selena Gomez e Miley Cyrus. Abbiamo molte cose in comune, sarebbe divertente se diventassimo buone amiche. Sarebbe una festa rumorosa e bellissima”.

Victoria Justice conosce meglio i gemelli Dylan e Cole Sprouse: “Adoro i gemelli Sprouse. Sono così reali e con i piedi per terra. Siamo buoni amici e usciamo ancora assieme. Sono così buffi, soprattutto quando si trovano davanti ai paparazzi. Non prendono la fama sul serio”. Victoria ha conosciuto Dylan e Cole Sprouse sul set di Zack e Cody al Grand Hotel (ha partecipato in un episodio della prima stagione). Qui ha dato il suo primo bacio a Cole Sprouse (Selena Gomez ha dato il suo primo bacio a Dylan Sprouse, come ti abbiamo raccontato qui): “Ho dato il mio primo bacio a Cole Sprouse quando avevo 11 o 12 anni per un TV show. Ci abbiamo scherzato sopra”.

Victoria poi ha recitato in Zoey 101 al fianco di Jamie Lynn Spears: ha ancora rapporti con lei? “È da un po’ che non ci parliamo perché lei ha dovuto cambiare il suo numero di telefono. I paparazzi continuavano a chiamarla chiedendole di Britney Spears. Lavorare con lei è stato bello: è una ragazza dolcissima”.

Qui sotto puoi vedere una scena da The Boy Who Cried Werewolf.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: