Star

Jonas Brothers a Città del Messico: Joe Jonas e Demi Lovato cantano Wouldn’t Change a Thing

I Jonas Brothers e Demi Lovato ieri sera si sono esibiti a Città del Messico per una nuova tappa del Camp Rock 2 Tour. Poche ore fa ti abbiamo mostrato le immagini della conferenza stampa in cui i Jonas Brothers e Demi Lovato hanno presentato il concerto (clicca qui per vederle), ora saliamo sul palco per gustarci alcune esibizioni. Ad attirare la nostra attenzione è stato il duetto tra Joe Jonas e Demi Lovato per Wouldn’t Change a Thing. Joe e Demi tengono le distanze, si guardano a mala pena in faccia e alla fine della canzone non si scambiano il tradizionale abbraccio. In Wouldn’t Change Joe Jonas e Demi Lovato dicono che nonostante i contrasti non cambierebbero niente del loro rapporto, eppure qualcosa sembra proprio essere cambiato…

Come sappiamo ultimamente Demi Lovato ha smesso di seguire su Twitter sia Joe Jonas che Kevin Jonas, mentre l’unico di cui è rimasta follower è Nick. Proprio ieri Demi e Nick si sono scambiati alcuni messaggi affettuosi su Twitter. Nick ha scritto su Twitter: “Demi, sei la migliore! Celebriamo quattro anni di amicizia… e tanti altri devono ancora venire”. Per fortuna che c’è Nick ;-)

Il Camp Rock 2 Tour prosegue ore in Costa Rica, dove i Jonas Brothers e Demi Lovato si esibiranno domani sera. Cambio sta seguendo il tour in Sud America con imbarazzanti reportage. Qui sotto puoi vedere il duetto tra Joe e Demi, oltre all’ingresso in scena dei Jonas Brothers con Feelin’ Alive e al video di Burnin’ Up, in cui Nick finisce a terra. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

  • valbi JB♥

    bellixxximo live joe e demi SEI GRANDE DEMI TI STIMO! BRAVI! :D

  • federika 96

    forse stanno così lontani xk c’è il cane da guardia(ashley) ke li tiene d’okkio :evil::evil::evil:

    • VerooJonas_94 ! Joeee

      Concordoo .. Sicuramente sarà per lei :evil:

      • demi in grey!!!

        NOOOOOOO SEKONDO ME,DEMI KE NN RIESCE PIU A VEDERE JOE NEGLI OKKI DP TT QLL KE GLI HA FTT

        • valentinaojoeeeeeeee

          sicuramente lei c’è sennò la sua notorietà va a farsi fottere…. e demi sta sempre piu maleeeeeee

          • Marty

            Demi non sta con i Jonas per il successo, una volta erano tutti grandi amici, adesso sembra che solo Nick e Demi lo siano.
            Ma non si può mandare un contratto per un tour all’aria solo per un litigio, il lavoro è lavoro.
            Lei ha fatto il suo lavoro, ha cantato e poi è scesa dal palco, è per questo che la pagano, quando compri i biglietti per lo spettacolo nel prezzo non ci sono inclusi abbracci e chimica.
            E poi Demi non è così immatura da cancellare un tour per fatti personali.
            Non ha più bisogno dei Jonas, riesce a camminare da sola nel mondo dello spettacolo, ma continuava a frequentarli, perchè erano amici!Non per convenienza!

        • SJONAS

          BELLO ALLA FINE QND JOE LE APPLAUDE DIETRO -.-“

        • gossipgirl

          hai ragione…… :roll::roll::roll: secondo me è impossibile rimanere amici del proprio ex…..alla fine i rapporti cambiano…… :roll::roll::roll:

    • ♪♥kiketta♥♦

      Ahahah,il kane da guardia! :lol: Kmq e’vero:Ashley e’sempre presente,ad ogni koncerto del Camp Rock 2 Tour e Demi sara’sikuramente imbarazzata…io la kapisko! :| Joe e Demi sempre distanti,Wouldn’t Change A Thing nn e’ + Wouldn’t Change A Thing,la kanzone diventa quasi noiosa…speriamo davvero ke le kose tra loro due si sistemino al + presto!Sn kmq molto kontenta dell’amicizia tra Nick e Demi,xcio’lo penso e lo grido:W NEMI!!! :wink: kiss

  • Your°Biggest°Fan°

    ADIOS JEMI!!!… ah, non so cosa pensare… :| :?

  • fedejobros99

    <3<3<3ç_ç x jemi è finito tutto

  • ketty lovato :)

    che bello finalmente hanno riiniziato a fare di nuovo i duetti :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))9 sn felicissima XD :cry: mi sto commovendo

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: