Star

Kinect di Xbox 360: Ashley Tisdale e David Beckham al party di lancio

Sabato a Los Angeles c’è stato il party per il lancio di Kinect, il nuovo accessorio per Xbox 360. Cos’è Kinect? Si tratta di un dispositivo che permette di interagire con i videogame senza controller: grazie ai sensori di movimento di Kinect le tue mosse diventeranno quelle del protagonista del videogioco. Completamente libero da controller, i giochi Kinect ti permettono di vivere a pieno la danza, il fitness, le corse, gli sport, l’azione, le avventure e i minigiochi di gruppo. Madrina della festa per il lancio di Kinect è stata Ashley Tisdale, che dichiara: “Una Xbox dove non devi avere nessun controller perché tu sei il controller? È un grande allenamento”. Nel video qui sotto puoi vedere Ashley che si scatena ballando con Kinect.

Alla festa ha partecipato anche il calciatore David Beckham, che ha fatto provare Kinect ai figli Romeo, Cruz e Brooklyn. C’erano poi i BFF Nathan Kress (di iCarly) e Doug Brochu (di Sonny tra le stelle). Ad accompagnare Doug c’era anche il fratello Chris Brochu, che prossimamente vedremo nel Disney Channel Original Movie Lemonade Mouth. Anche Robbie Arnell di True Jackson e la girlfriend Italia Ricci si sono fatti conquistare dal fascino di Kinect.

Kinect per Xbox 360 uscirà in Europa a novembre e c’è da scommettere che sarà tra i regali più desiderati a Natale :-) Qui sotto puoi vedere video e foto dalla festa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: