Star

Lady GaGa batte Justin Bieber su YouTube: musica da un miliardo di visualizzazioni

Lady GaGa è anche la regina di YouTube. Dopo essere diventata la star con più follower su Twitter, ora Lady GaGa è la prima persona ad aver raggiunto un miliardo di visualizzazioni su YouTube. Nelle ultime settimane c’era stata una gara virtuale tra lei e Justin Bieber: entrambi infatti erano vicini a tagliare il traguardo. Ieri GaGa è riuscita a raggiungere questo straordinario risultato e ha festeggiato dedicando un messaggio ai Little Monsters su Twitter: “Abbiamo raggiunto un miliardo di visualizzazioni su YouTube mostriciattoli Se rimaniamo uniti possiamo fare di tutto. Vi nomino re e regine di YouTube! Uniti!”.

Justin nel frattempo è fermo a quasi 970milioni di visualizzazioni, anche se dovrebbe raggiungere il milione entro la fine di ottobre. I dati si riferiscono sia per Justin Bieber che per Lady GaGa ai loro canali ufficiali VEVO su YouTube. Justin Bieber comunque continua a detenere un piccolo record su YouTube: Baby è il video musicali più visto (come sappiamo anche grazie agli haters).

I video di Lady GaGa sono dei piccoli capolavori, quindi se lo merita. Complimenti a Lady GaGa! Quale sarà il suo prossimo record?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 136 )

  • ju.bi.

    complimenti ai mostricciattoli

  • lara

    ma dai era logico ragazze biberon è sl un bambinetto di 10anni ke si crede 1 star toglietevi le fette di prosciutto dagli okki e crescete un pò!

    • BiEberina97

      justin non ha 10 anni cara è più grande di te!! e po scrivi bene cavolo! SL -.- si scrive SOlo non SL si scrive che non ke ! impara a scrivere bene l’italiano!

    • Irene

      -.-” qui quella che si deve togliere le fette di prosciutto dagli occhi sei tu!!!!! Perchè lady gaga fa decisamente cagà!!! poi si veste tutta di carne quando i bambini in africa muoiono di fame!!!!! è veramente senza cuore! e finiscila di chiamare quel figo biberon!!!!!! scusa ma tu sai solo offendere??? a me sembra di si! non sai fare 1 commento senza offendere!!!!

      • soso96

        6 lei sa solo offendere tu nn 6 di meno… nn offendere Gaga ok?!? Ma guarda un pò ke jente

        • Jaa_Bieber

          @lara Toglitele Tu Le Fette di prosciuuto dagli occhi, Lui ha 16 anni e se lui è Un Bambino, Che ha 16 anni allora Tu Quanti anni avrai? Bhè, se ne hai meno di lui allora 1. usa il cervello 2. Sei Una SFiGATA. Ovviamente Con Affetto..(Contaci)
          @soso96 O_O MA CHE NOTA HAI AD ITALIANO? No, Perchè Sembra Che scrive un bebè al posto tuo. Poi Non Si Chiama gaga, Ma Bensì CACA. Sì, Lei è Lady CACA. (Jente Non Si Scrive Così… Ma Così—> Gente) E Anche Tu, Sfigata, Con Tutto Il Cuore Davvero.
          E Con Questo Chiudo, Ah si, Quasi Dimenticavo, Justin Drew Bieber è Una STAR, Altro Che Lady CACA.
          Ciao
          Justin Ti Amo.<3

          • lalaJUSTIN

            massi lasciale perdere.. ù.ù e per fortuna che qui i bimbiminchia siamo noi.. questo è lo “stile” di lady CAGA..
            1. pa-pa parazzi
            2. po-po poker face
            3. ale-ale alejandro..
            e poi boh perchè io sinceramente non ascolto musica house(= truzzi) mi limito ad ascoltare justin, rihanna e molti altri.. altro che lady CAGA..-.-”
            Beliebers, CON TUTTO IL CUORE, lasciatele perdere.. :wink:

            • lalaJUSTIN

              poi “mostriciattoli” (O_O) avete mai visto lady CAGA SENZA TRUCCO?!!? O.O perchè se volete vi do il link.. sono rimasta scioccata quando ho visto quelle foto.. O.O meglio che se ne stia chiusa in casa và.. O.O

              • G@b

                se lady gaga se ne deve stare a casa, a maggior ragione biberon!! Appena apre bocca blocca la crescita a chiunque (e voi beliebers ne siete la dimostrazione), non solo per come canta, ma anche per i denti che ha… bleah. Piuttosto consiglierei ai/alle beliebers di stare zitte e accettare la vittoria di gaga. In ogni caso, cara la mia lalaJUSTIN, sei una persona superficiale se credi che la bellezza sia l’unica cosa che conta (come vedi gaga non è bella ma è riuscita lo stesso a sfondare con la sua creatività nel mondo della musica) e l’unica cosa che fa cagare qui è la musica che ascolti tu. :o

                • Jaa_Bieber

                  Cosa? Qui Nessuno Ha Mai detto che CACA Se ne dovrebbe stare a casa (Anche se farebbe meglio). Eh No, Non Ci Conosci Neanche e Ci Giudichi, chi è La Persona Superficiale scusa? Fatti un po’ di cultura umana. I Denti Che Ha Sono Di Sicuro Meglio Di Lady CACA, Che ce li ha Gialli Come La Faccina che hai messo infodo al tuo discorsetto da Sfigata G@b. Poi, Chi ha mai detto che la bellezza è L’unica cosa che conta? Tu Sei Pazza! ti è Chiaro il concetto? Te lo devo ripetere? PAZZA, ecco cosa sei! E L’ultima frase… E L’unica cosa che fa cagare qui è la musica che ascolti tu… Oltre a Te.
                  Ciao Sfigata :)

                • lalaJUSTIN

                  Quella che ha la crescita bloccata sei tu. Allora spiegami.. se CAGA non ci conta nell’aspetto della sua faccia (faccia? O.O) perchè ricorre a QUINTALATE di trucchi? no spiegamelo.. -.-” poi tesoro CAGA ha “sfondato (come dici tu) nella musica solo perchè si mostra mezza nuda nei video.. poi indossare carne.. la chiami CREATIVITà?!!? tanto che è stata denunciata dal wwf o da una roba del genere.. quindi shh.. E poi la musica che fa Justin sicuramente è piu matura di quella della sette lettere.. hai mai letto la traduzione di “down to earth”? immagino di NO. quella di “up”? non credo, “that should be me”? nemmeno.
                  quindi, chiudi quel cesso, e poi justin ha i denti piu belli della caga.

                  • G@b

                    Allora sei davvero bacata. Perché Justin Biberon si veste (o almeno ci tenta) da figo? Perché vuole sembrare più bello (o almeno ci tenta). Ecco perché Gaga si mette il trucco, e se se ne mette quintali è per fare qualcosa che nessuno ha mai fatto, per teatralità per trasformismo e per 200 altre ragioni a cui il tuo cervellino non arriva. Poi bimba, dimmi una cosa: a Natale i tuoi parenti non cucinano la carne?? E quanta ne servirà per il cenone?? ESATTAMENTE QUANTO è SERVITO A LADY GAGA PER IL SUO VESTITO. Quindi se hai deciso di fare una campagna vegetariana a favore dei bambini del 3° mondo, falla contro tutti quelli che per le feste (Natale, Capodanno, Pasqua…) mettono in tavola il risultato di un genocidio di animali solo per ingozzarsi come i maiali. Ti consiglio di far funzionare il cervellino per qualcosa di + utile che non nel fare del vano moralismo. :wink:

                    • lalaJUSTIN

                      tosorino,
                      1. io a Natale non cucino niente, nemmeno lo festeggio, 2. tenta di vestirsi da figo? quello è un modo di vestirsi.. solo perchè si tiene i pantaloni a vita bassa o si mette le supra nn vuol dire che cerca di fare il figo, lo si è e basta perchè lui figo lo sarebbe anche con uno straccio addosso. E poi dimmi perchè secondo te cerca di essere piu bello se lo è gia.. -.-” non mi sembra si trucchi. -.-” quindi shh.. ù.ù Bambina lo sarai tu visto che mi dici che mangio a natale senza che tu sappia se lo faccia o no. E sicuramente io non uso il mio “cervellino” (che sicuramente avro piu di te) a rispondere a persone che ti offendono senza nemmeno conoscermi.

                    • G@b

                      ci mancherebbe solo che justin bieber si trucchi!!! Che risposte demenziali -.- Piuttosto, lala, io non ho detto che lo festeggi tu, io ho detto i tuoi parenti in generale. Ci sarà qualcuno che per qualche occasione organizza un cenone. E comunque non era questo il punto della discussione: volevo dire che se devi criticare lo spreco di carne, inutile farlo contro un vestito che è stato fatto una volta e non verrà mai più riprodotto, bensì fallo contro coloro che sprecano la carne solo per gola quando ci sono bambini che muoiono di fame. Lettura e comprensione di un testo si fanno alle elementari, sei sicura di aver studiato per bene?

                • lara

                  grazie di avermi dato ragione!!

              • sabrina missis bieber

                lo so!!!ma anche truccata è un cesso mostruoso! :evil:
                juss è bono bello bravi simpatico e fighissimo!!!!!!!! :D

            • Nessuno

              almeno non mi fa una canzone per un supermercato, magari tu quella la consideri arte, proprio perche nessuno l’ha mai fatto. Invece le cose che fa lady gaga sono stupide anche se sono cose che nessuno ha mai fatto.
              Come si dice? ah si 2 pesi, 2 misure.
              Questo ovviamente non è da considerarsi atteggiamento da bimbiminkia

          • soso96

            senti te cocca mia nn ti permettere di dirmi sfigata ok ke nemmeno mi conosci poi nn è ke gente l’ho scritto così x sbaglio ma xkè in dialetto marchigiano si dice “gliente” allora lo scritto jente… poi io nn ho insultato Justin xkè io sn una sua fan e ho anke il suo CD ho + di mille sue immagine sul computer x nn dirti i poster ke ho attaccato in camera qndi sfigata cocca mia ci sarai te ok poi xkè insultare le canzoni di GaGa hanno molto + senso se leggessi le traduzioni ok????? ma gurda un pò sta qua cm si permette ke faccia tosta ke hai poi a venire a rompere le palle!!!!!!! tu e tutte le altre siete solo delle frikine der ca**o

          • lara

            ci hai azzecato ho + anni di lui

            • Dcela=D

              senza offesa ma finitile cazzo!
              insomma cosa c’è di male se ha vinto la gaga?(anke se io sn una belibers E QND SECONDO ME LO MERITAVA JUSS)
              cmnq visto ke avete citato di tutto dai bambini africani a criticare i trucchi della lady gaga io vi direi: ma secondo voi questa vittoria ha senso? con questa vittoria salveremo i bambini in africa ke muoiono ogni minuto?
              no! non faremo nulla di tutto questo xchè essere ” il video più visto di youtube” non è un vero premio, xchè ci sarà sempre qualkuno ke te lo porterà via, mentre un premio materiale credo valga di più, ma sopratutto vale ki con le sue canzoni aggiunge un pò della sua personalità x far crescere la storia della musica…
              se vi limitate a kiamare lady caca e justin biberon non risolverete nulla di buono,a mio parere sn due artisti ke fanno musica bellissima e ke di sicuro lasceranno la loro impronta accessa nella storia!
              ke siate beliebrs o little monsters non conta, ciò ke conta è CREDERE x tutta la vita a Juss e alla gaga…
              quindi x cortesia non serve sparare parolacce a destra e a manca, complimenti alle little monters x l’impegno ke hanno dimostrato ma W JUSTIN FOR LIFE :wink:

      • lara

        quanti miei commenti hai visto scusa?? ma va ke d********e

      • lara

        io non ho mai detto che mi piace lady gaga!

    • Biliebers_a_vita

      We cagna… statte zitta noi prociutto negli occhi non ne abbiamo non offendere il bieber boy eh già ha superato una volta la travestita lo rifarà stanne certa…

    • ARII

      Ancora che vi arrabbiate con gli anti??? Ma lasciateli stareee nn hanno una vita e devono rompere alla gente ! Lasciateli parlare se sono contenti cosìì!! :mrgreen:

      • neimieipensierijb4everbylillina

        ma meglio lasciare xdere le xsone k kontinuano a insultare gli altri :? , veramente qst cs nn le sopporto, sembra k tt debbano essere ugali cn gli stexi gusti: è terribile, allucinante, qnd i “little monster” devono cercare d nn offendere + Justin, xk veramente allora nn capite nnt della vita, visto k x me andate dietro a 1 k si veste d carne:k vergogna!!:( :( :evil: :cry: :| cmq spero k Juss mantenga altri traguardi e vinca ank premi, xk veramente se li merita cn tt il <3!! :oops: :mrgreen:

    • sabrina missis bieber

      non permetterti di chiamare più justin in quel modo st….! :evil: lady gaga ha raggiunto il milione per via degli hater che vanno a vedere i video mentre juss ha più di un miliardo di fan che vedono i video!gaga fa CAGà! :D

  • american girl

    sono contenta che ha vinto lei e non bieber

  • lara

    a dimenticavo poi kki è ke gli va dietro a me sembra il solito playboy ke alla fine nn lo è neanke si atteggia e basta poi fa ca… sia di aspetto ke di voce 8)

  • Uniikah N°2

    Non importa,basta che Justin canta per far felici i suoi fan bielibers!Forse la prossima volta avrà più fortuna!
    Brava GaGa! :P :D :P :D

  • JeiBì_4ever

    Senti lara le Beliebers NN VOGLIONO ASSOLUTAMENTE TOGLIERSI LE FETTE DI PROSCIUTTO DAGLI OKKI… ALTRIMENTI SAREMMO UGUALI A VOI… e la caratteristica delle Belieber è qll di riuscire a sognare ad occhi aperti

    • Francesca

      Vero! *.* … e certo anche lady gaga è una star ed è proprio famosa per com’è! (strana) (spero lo faccia a posta…credo che se non fosse così, non facesse i video “capolavori” non sarebbe famosa: deve fare la parte) E justin è justin! Certo che è una star anche lui, ma si dedica a tutto un altro pubblico e ad un altro stile. Sono gusti diversi… E sinceramente justin fa sognare… (non solo di sposarsi con lui, anche se pensiero molto ricorrente e incoerente tra le beliebers, ma anche cose di tutti giorni… Tipo down to earth o somebody to love… E la mitica frase never say never…)

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: