Star

Power of Youth: da Gregg Sulkin a Kendall Kardashian, da Bella Thorne a Mitchel Musso tutte le star

Ieri sera la Young Hollywood si è data appuntamento a Power of Youth, l’evento organizzato da Variety che premia le giovani star che si sono distinte per il loro impegno nella beneficenza. Ti abbiamo già mostrato le immagini di Victoria Justice (qui) e di Justin Bieber (qui). Alla serata c’erano anche tantissime star di Disney Channel: Gregg Sulkin aveva uno stilosissimo look da nerd, Bella Thorne era un tigre, Chloe Bridges era elegantissima, Tiffany Thornton aveva capelli anni 80, Zendaya sembrava entusiasta della sua giacca (il resto del mondo lo era un po’ meno). C’erano Mitchel Musso di Pair of Kings e Hannah Montana, Jason Dolley e Bridgit Mendler di Buona Fortuna Charlie, Bailee Madison de I maghi di Waverly e Roshon Fegan di Camp Rock 2 e Shake It Up.

Tra i premiati di Power of Youth c’è stato uno dei volti più amati di Disney Channel, David Henrie. L’attore de I maghi di Waverly collabora con LA’ BEST, un’associazione che organizza doposcuola gratuiti per i bambini delle elementari. David è il loro insegnante di recitazione!

Non è una star di Disney Channel ma sicuramente era una delle star più eleganti a Power of Youth: all’evento ha partecipato anche Kendall Jenner Kardashian :-) Qui sotto puoi vedere le foto delle star di Power of Youth: chi aveva il look migliore?

Foto | ONTD

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: