Star

Taylor Swift e il suo look per l’inverno su Glamour: fascino vuol dire non sentirsi inadeguati

Ti piace il look di Taylor Swift e vorresti copiarlo? Taylor ci svela i segreti del suo guardaroba nel nuovo numero di Glamour Italia. Taylor Swift sorprende con un look ancora più rock e spregiudicato: la sua determinazione nel canto e l’istinto per tutto ciò che è bello ispira anche il suo nuovo di vestirsi che ora diventa ancora più rock, elegante e anche spaziale, grazie ad abiti da sera glitterati e luccicanti.Taylor dice: “Insieme ad abiti molto girly amo mettere particolari androgini, come una giacca da smoking”.

Taylor indossa la giacca maschile sia sopra pantaloncini e calzettoni di giorno che sopra jeans skinny e stivali dai tacchi altissimi di sera. La sua mise preferita è quella che abbina il blazer a minigonna e calze sparkly. Troppo appariscente? Proprio lei ama dire: “Avere fascino significa non sentirsi inadeguata se entri in una stanza e ti accorgi che tutte hanno le scarpe basse mentre tu sei l’unica con i tacchi alti, bisogna sempre essere sicure di sé”. La sua vera passione sono i calzettoni, la sua nuova ossessione fashion. Insieme a un cappello con pon pon e un rossetto rosso saranno il suo must dell’inverno!

Oggi è uscito il nuovo il nuovo album di Taylor Swift Speak Now: clicca qui per vedere il divertente spot che la star del country ha girato per Target.


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: