Star

Justin Bieber: il trailer ufficiale del film Never Say Never con i fan, Usher e Jaden Smith

Justin Bieber da bambino a superstar. Ieri ti abbiamo mostrato il tesare trailer di Never Say Never, il film-documentario del My World Tour in uscita nel 2011. Oggi vediamo il trailer ufficiale di Never Say Never: un minuto e mezzo di immagini in anteprima dal film di Justin Bieber. Si comincia con video personali girati quando Justin era bambino. Il piccolo Juss dice:“My name is Justin”. Poi ci dà prova della abilità da batterista :-) Vediamo le prime esibizioni di Justin, mentre una scritta in sovrimpressione dice: “Dicevano che non sarebbe mai successo, che non avrebbe mai sfondato, ma tu non hai smesso di credere”. Mai dire mai. Never say Never…

Justin Bieber non sarà l’unico protagonista del film. Ci saranno anche i fan, che racconteranno il loro rapporto con Justin. Una ragazza dice: “Sono stata una sua fan fin dal primo video e lo sarò fino al suo ultimo video”. inoltre, Never Say Never proporrà interviste esclusive a colleghi e amici, come Usher e Scooter Braun. Il manager Scooter Braun dice: “Questa vita è difficile per gli adulti, lui ha 16 anni e sta facendo tutto da solo”. Vediamo poi Justin Bieber e Jaden Smith nel dietro le quinte del concerto al Madison Square Garden e tante immagini dal dietro le quinte del My World Tour. Il trailer si chiude con Justin che dice: “Ci saranno volte in cui alcune persone ti diranno che non potrai vivere i tuoi sogni. Ecco quello che dico io: Never Say Never!”.

Qui sotto puoi vedere il trailer ufficiale di Never Say Never e cominciare a sognare: tra qualche mese potrai vedere Justin Bieber in alta definizione e in 3D!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 115 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: