Star

Miley Cyrus: la parodia di Hannah Montana con Joe Mantegna e Mitchel Musso per Funny or Die

Miley Cyrus lascia Hannah Montana? Niente paura: a prendere il suo posto sarà uno degli agenti di Criminal Minds! Joe Mantegna, che interpreta il serissimo agente David Rossi in Criminal Minds, è protagonista di una divertente parodia di Hannah Montana per Funny or Die. Dopo la fine di Hannah Montana Disney Channel avrebbe infatti pronto un altro telefilm per il suo pubblico. Addio Miley Cyrus, ora in scena c’è Joe Mantegna, protagonista di… Hannah Mantegna. LOL! Hannah Mantegna racconta la storia di una normale teenager che ha una doppia vita come attore si 60 anni.

La parodie ci mostra alcune scene di Hannah Mantegna, in cui la nostra protagonista è alle prese con alcuni problemi legati alla sua doppia identità. Quando un insegnante le chiede perché debba stare due mesi a casa da scuola la ragazza risponde: “Devo andare in Canada a girare un film sulla mafia… ehm, no, ho detto: devo andare in Canada a trovare mia nonna Fia”. Quando veste i panni di Joe Mantegna Hannah deve stare attenta a non perdere la testa quando sente nominare il suo idolo: Robert Pattinson! Solo una persona conosce il segreto di Hannah Mantegna: l’amico Mitchel Musso :-)

Insomma, Miley Cyrus dovrà farsene una ragione: ora che c’è Hannah Mantegna nessuno sentirà più la mancanza di Hannah Montana :-D Qui sotto puoi vedere la parodia di Hannah Montana con Joe Mantegna e Mitchel Musso.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: