Star

Selena Gomez su Cosmopolitan: ride come Taylor Swift, ama Cheryl Cole e si lava la faccia

Nel caso cui non lo avessi ancora capito ribadiamo il concetto: Selena Gomez ama Cheryl Cole :-) Era da almeno 5 minuti che Selena non parlava di Cheryl e cominciavamo a essere un po’ preoccupati, ma ora si rifà in un’intervista con Cosmopolitan UK in cui ci spiega perche’ la ama tanto: “Cheryl Cole ha una grande influenza su di me. Sono venua nel Regno Unito all’inizio dell’anno, quando sarei dovuta rimanere lontana dall’America per tre mesi per girare un film. Era la prima volta che stavo tanto lontana da casa. Qui ho conosciuto la sua musica, che mi ha tenuto compagnia per tutto il film. Mi ha fatto sentire meglio, amo la sua musica e penso sia una persona molto carina. Ha passato molte cose e lo ha fatto con classe e questo lo amo”.

Selena parla anche dell’amicizia con Taylor Swift: “È divertente perché da molti punti di vista siamo la stessa persona. Suo fratello dice che abbiamo anche la stessa risata. Abbiamo le stesse idee su questo lavoro e ci sosteniamo a vicenda. Ma da altri punti di vista siamo molto diverse, quindi ci cpmpletiamo a vicenda”. Selena Gomez lavora molto: come si rilassa? “Mi piace affittare film, chiudere ke tende, mettermi la tuta e vedere un sacco di film”.

Con Cosmo e’ inevitabile parlare di moda e bellezza. A proposito della moda Selenita dice: “Mi piace giocare con la moda, ma il mio stile preferito e’ classico. Mi piacciomo molto gli stivali e le sciarpe”. Selena dà un consiglio a tutte le ragazze: “Dico sempre che devi lavarti il viso ogni sera e ogni mattina per levare il trucco. Sono ossessionata dal lavarmi la faccia. E faccio sempre l’esfoliazione. Mi piace avere la faccia pulita perche’ devo sempre usare ol make-up”.

Passiamo all’amore. Qual è l’appuntamento ideale di Selena Gomez? “Non mi piacciono le cose stravaganti. Preferisco essere rilassata, per una bella cena è perfetta. Sono abbastanza semplice da accontentare!” Selena svela a Comsopolitan anche un suo bacio da dimenticare: “Avevo circa 7 anni e mi avevano vestita da pennarello per una recita. C’era questo bambino nel backstage a cui piacevo molto, ma lui non mi piaceva. Lui mi ha baciata e io l’ho spinto sul palco, poi sono fuggita dalla recita vestita da pennarello. È stato brutto ma tenero” (e ride). Cosa fa Selena Gomez quando ha una delusione amorosa? “La musica mi aiuta molto. Amo la musica. Mi piace ascoltare Katy Perry e Kelly Clarkson, che mi fanno sentire più sicura di me. Si può anche sentire musica triste, ma preferisco tirarmi su. Uscite con gli amici e tenetevi occupati. Non fate lunghe passeggiate ascoltando Norah Jones!”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: