Zac Efron debutta come doppiatore di cartoni animati. Zac sarà tra le voci originali del nuovo film d’animazione The Lorax (Lorax: il nano che parlò invano), tratto da un racconto del Dr Seuss (lo stesso di Ortone e il mondo dei Chi). USA Today pubblica la prima immagine del protagonista del film, che sarà doppiato dal comico Danny DeVito. Lorax è un nano che cerca di fermare la distruzione di una foresta ad opera dei cattivi del film, The Once-ler e O’Hare. The Once-ler è una piccola creatura che distrugge ogni albero che incontra per potersi impossessare delle Ciuffoie. O’Hare è invece un industriale che vende bottiglie di aria fresca in una città inquinata.
Zac Efron presterà la voce a Ted, un ragazzo che cerca di capire perché il mondo è così inquinato Tra i doppiatori del film ci sarà anche la leggendaria Betty White, che sarà la nonna di Ted: sarà lei a rivelare al ragazzo che un tempo esisteva un mondo pulito con tanti colori.
Il film The Lorax uscirà nei cinema nel 2012.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
orrendo
orrendo è dr pc… basta vederlo in foto x sentirsi male… in qst momento sn nell’ora di informatica!!! buona skuola a ttt!!!

l’animale e brtt ma cn la voce di zac è bellissimo vero ragazze
Chissene frega del nano o meno, tanto c’è la voce di Zac! siiiiiii
brava american girl e prp così zac lo fa apparire + bll