Star

Greyson Chance lancia Waiting Outside the Lines: aspiranti Justin Bieber alla prova

Greyson Chance è uno dei WannaBiebs, i giovanissimi talenti del mondo della musica su cui l’industria discografica punta nella speranza di ripetere il successo di Justin Bieber. Greyson Chance si è fatto notare grazie a un video di una sua cover di Paparazzi di Lady GaGa eseguita durante uno spettacolo scolastico e diventata un tormentone su YouTube. Greyson ha così ottenuto un contratto discografico e il suo primo album è stato prodotto dalla popolarissima conduttrice Ellen Degeneres. Proprio durante lo show di Ellen ieri Greyson Chance ha presentato il suo primo singolo dal suo primo album: Waiting Outside the Lines.

Waiting Outside the Lines è ulna canzone che invita tutti a credere nei propri sogni e ad avere il coraggio di affrontare le sfide della vita. Del suo nuovo brano Greyson dice: “Spero che questa canzone sia un luogo dove tutti possiamo scappare e essere liberi. Questa canzone viene dal mio cuore e spero che i miei fan la possano usare per fuggire da tutte le pressioni della vita”. Greyson ha cantato accompagnato al piano e, pur avendo solo 13 anni, ha dimostrato di avere un’ottima padronanza della scena e una voce matura.

Riuscirà a seguire le orme di Justin Bieber e ad ottenere successo in tutto il mondo? Il confronto con Justin è inevitabile: Greyson Chance con Waiting Outside the Lines dimostra di avere uno stile originale, ma il taglio di capelli è decisamente un Biebercut ;-) Qui sotto puoi vedere l’esibizione di Greyson Chance: ti piace Waiting Outside the Lines?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

  • erika

    bè molto bella la canzone

    • ile

      si la canzone mi piace a se tt quei baby baby fanno molto pensare a justin! cmq bella voce, matura e cn una buona capacità vocale…. bravino!!!!! è un elemento ke potrà crescere in campo musicale
      (dal commento sembro mara maionchi XD)

    • one less lonly girl...

      mi fa cagare…oh anke la canzone fa skifo…xdxd

  • lu96_juss

    spero possa vivere il suo sogno, come juss sta vivendo il suo…

    • L.O.V.E JUSTiN BiEBER

      si basta xo ke nn copi juss e nn lo superi!!!
      asp un attimo è impoxibile,JB è unico e insuperabile! :mrgreen:

      • Nessuno

        asp un attimo, l’ha già fatto, giustino ha pubblicato il primo video a gennaio 07 e ne ha fatti diversi il suo primo singolo è uscito solo a metà 09. Greyson invece ha pubblicato un solo video a fine aprile 10 e fine ottobre 10 presenta questo singolo, un terzo del tempo impiegato da giustino. Poi Greyson è anche più piccolo, mi dispiace cara ma è stato già superato. Bacioni

        • neimieipensierijb4everbylillina

          nn è vero e gli haters dvn smetterla d insultarlo!

          • Nessuno

            no scusami, se dici che non è vero mi devi dire anche dove ho sbagliato e se effettivamente ho sbagliato io ti chiederò scusa. CMQ devono chiedere scusa anche la redazione di bambini.eu per aver detto che quello è un biebercut perchè non lo è, e se lo fosse dovrebbero dire che anche il taglio di zac efron in HSM e quello degli sprouse in zack e cody (prima stagione) sono dei biebercut. Per chi non lo sapesse entrambi i tagli sono stati sfoggiati prima che bieber diventasse famoso.

            • lalaJUSTIN

              e poi non è vero che è piu famoso di justin.. c’è.. ma dove vivi? ù.ù è vero justin ha messo piu tempo a diventare famoso.. ma guarda te pure cody simpson era diventato “famoso”.. e chi ne parla piu adesso!?!? E poi giustino con la j e senza o please.. -.-” Poi, bambini.eu non devono chiedere scusa a NESSUNO perchè effettivamente hanno ragione, l’aveva detto pure lui se non erro.. Poi, che dire.. Hai ROTTO. .___.

              • Nessuno

                Scusami se ti rispondo solo ora ma ci ho messo un po’ a trovare il tuo messaggio (perchè l’hai messo qui e non come replica?). Ho cercato dappertutto, tra tutti gli articoli che parlano di Greyson ma non ne trovo nemmeno 1 che dice che lui stesso ha dichiarato di avere un biebercut quindi hai errato (e hai detto che era un dubbio, hai sbagliato ma ciò è umano quindi non ci soffermiamo più di tanto). Cody simpson non è mai diventato famoso, nessuno ne ha mai parlato e nessuno ne parla tuttora.
                Greyson non ha ancora fatto il suo debutto mondiale, per ora è solo americano e ti garantisco che in america è famoso quanto bieber, infatti è apparso al talk show di Ellen DeGeneres (la 9 donna più influente del mondo) che è anche la propietaria della sua casa discografica, quindi è abbastanza famoso in america, è come bieber tra giugno 09 e marzo 10 che aveva fatto il debutto solo in america e in italia non era famoso.
                Questo non vuol dire che Greyson Diventerà più famoso ma solo che a parità di tempo, ha fatto di più lui.
                Il mio invito rivolto a bambini.eu rimane valido: il fatto che quello è un biebercut è un vostro parere, non possiamo dire che ogni ragazzo che porta i capelli in quel modo allora ha un biebercut, in quanto Justin Bieber non è il primo ad aver portato quel talio di capelli.

                • lalaJUSTIN

                  uff.. -.-” Allora.. vediamo un po’..
                  1. Tutti vanno da Ellen DeGeneres, anche una che imitava le voci, mi sembra ma ne sono abbastanza sicura poi cercherò meglio
                  2. Eh bhe ha fatto di più di lui (??) solo perchè è conosciuto come un “wannabiebs”.. Secondo il mio parere, ovvio.
                  3. scusa se non ho messo come replica.. è che a volte il mio pc è un po’ rimbecillito..
                  4. “non è mai diventato famoso, nessuno ne ha mai parlato” che non sia mai stato famoso.. bhe.. non credo.. c’è prima comparuva in tantissimi giornalini..ora manco uno.. .__.
                  5. Vuoi averla vinta te a tutti i costi?? Va bene, non mi va di “litigare” con una persona che nemmeno conosco, E poi ricordati che non tutti la pensano come te, e con questo credo di aver detto tutto. Io sto del parere che Greyson non diventerà mai famoso come justin, questo perchè c’è diciamocelo.. Come aspetto fa pensare a justin.. Poi ovviamente magari te la pensi in un altro modo.. Poi boh.. Pensala Come Vuoi.

            • neimieipensierijb4everbylillina

              te ne vai?!?! hai rotto AMPLIAMENTE(nn so xk uso qst parola) i C******I hai commentato robe simili ank in altri post su Juss, ora basta! scusa ma qnt video ha fatto il tuo Greyson? bè conta qnti ne ha ftt Juss e poi vienimi a dire k ne ha ftt d +?? io nn sto insultando il tuop Greyson xk nn ne avrei motivo, ma tu xk stai insultando Juss?? è proprio vero k di gente scema c’è n’è in giro :| cmq meglio k nn risp + sennò c starei 1a vagonata di tempo

    • neimieipensierijb4everbylillina

      concordo, bisogna sempre appoggiare le altre xsone e credere nei propri sogni, cm dice Juss:NEVER SAY NEVER!! :mrgreen::mrgreen:

  • pierathebest

    trovo k la canzone sia fantastica!! Mi piace !! ottimo lavoro Grayson!!! 8)8)

    • luciana

      mi piace, si bella la canzone. Spero che anche tu riuscirai a vivere il tuo sogno come juss che sta vivendo il suo.
      Hei ragazze avete notato che nn si parla più di Cody Simpson??? Già è passata la sua moda. Si vedeva che nn avrebbe avuto il successo di juss e tutti si sn scordati di lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen: hihihii ma io lo sapevo. Nn attaccatemi fan di cody per favore perchè io nn lo odio ma ho soltanto detto che nn si parla più di lui. Di juss invece si parla da tutte le parti del mondo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: impossibile nn parlare di lui :mrgreen::mrgreen:

      • Dcela=D

        sinceramente la canzone fà addormentare( sarà ke io ho ritmi frenetici) xrò ha uno stile del tutto diverso da juss, io gli auguro il successo, ma se vuole paragonarsi anke minimamente a juss gli consiglierei di fare delle canzoni più “attive”, d’altronde sarò io ke non mi interesso troppo di musica rapXD
        xrò riferendomi a cody io direi ke secondo me non ha uno stile propio, xchè in più di una occasione ha copiato juss, e secondo me simpson non farà strada xchè non si è creato un personaggio.
        in fondo ki prima di juss ha inventato il biebercup? ki ha inventato l’hairflip? quale sedicenne sà muoversi come un maestro sulle note della break dance? nessuno!
        juss è così famoso( e lo diventerà semopre di più) xchè ha fatto ciò ke molti teenagers non fanno: ESSERE SE STESSI!
        non prendetevela come un’offesa fan di simpson, in fondo ho solo espresso ciò ke ho visto da cody simpson…

        • Miri Justin

          MAaa convinta te!! ma secondo me justin èbravo ed a talento ..pero non fà tutto quello che un sedicenne fà…tipo uno di 16 anni che ne so …un’amico tuo bho..vedi mica la gente o meglio ragazze che gli vanno a chiedere autografo etcc?? Noo.e poi un tuo amico o qualcos’altro si sposta da un posto all’alltro in un ora..No..invece juss si ha i mezzi sua..ma nn mi interessa..io spero che non finisca nella drìoga e poi sn apposto…secondo me deve rallentare un pò i tempi..non lo stò criticando per me lui è TUTTO!Però

          • lalaJUSTIN

            Lui non sta correndo.. sta facendo tutto rispettando i tempi.. e SICURAMENTE non finirà nel circolo della droga e cose simili.. è responsabile.. si vede sai.. Bhe per gli autografi ecc.. Mi sembra un po’ ovvio che una persona famosa faccia autografi.. o sbaglio? O.o
            cmq io ho tutta la mia fiducia in lui..e SO che non CI tradirà M A I..
            quindi..
            ;D

      • Miri Justin

        Grazie…Perchè justin è moolto famoso…e comunque di cody si sente parlare fidati!! sei te che non vuoi sentire..e la moda per noi fan di cody nn è finita…sono fan anche di just…e cody mi segue anche su twitter!! ma cmq ..non è passata la moda ..almeno per me NO! e poii ammettete che cody è super..juss non lo supera nessuno ..ma anche cosy è bravoo..io lo adoro…

        • Dcela=D

          io non volevo offenderti, ma essendo una beliebers non mi convertirò mai a simpson, può avere tutto il talento ke vuole miri, ma manka di qualkosa ke nell’immagine juss riempie: l’originalità!
          non è un’offesa a voi, ma dovete anke ammettere ke justin ha uno stile propio, cody tende un pò magari non a copiare, ma ad avere uno stile ke riflette quello di juss…
          poi non finirà mai nel circolo della droga, xchè le beliebers non lo permetteranno mai e poi mai!
          e poi non corre, al mondo d’oggi se fai tutto con lentezza con i ritmi frenetici del mondo di oggi non arrivi a nulla

  • bieberblast

    la canzone è molto bella e lui ha una bellissima voce!! bravo :D

    • soso96

      è vero la canzone è stupenda!! bambini.eu cmq lady gaga forse si sposerà qui in Italia cn il fidanzato l’ho letta adè la notizia

  • silvia98sissi

    ma bravoooo complimentiii stupendooooo

    a dirla tutta…sappi una cosa: JUSTIN DREW BIEBER RIMANE SEMPRE JEìBì U_U
    COMPLIMENTI!!XD

  • silvia

    è bella la canzone….xò basta con sti wannabiebs!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: