Star

Hello Kitty: le nuove scarpe Reebok (ma per ora solo in Giappone)

Le fan di Hello Kitty saranno entusiaste nel sapere cosa la Reebok ha pensato apposta per loro! Sono nate infatti le Reebok PT – 20 Hi, le nuove sneackers femminili dedicate alla gattina più amata! Sono davvero fantastiche e, pur essendo scarpe, ricordano da vicino il musetto di Hello Kitty: sono disponibili in bianco, nero e nell’immancabile rosa.

Ogni paio è ricoperto di una soffice peluria che ricorda la pelliccia di un gattino (la pelliccia sintetica non è mai stata così di moda come oggi!), mentre al lato esterno della caviglia si trova, grande e morbido, l’inconfondibile fiocco rosso (in tinta con la scritta Reebok) che da sempre contraddistingue Kitty.

Un altro studiatissimo particolare si trova sotto la suola: una perfetta grafica dorata ci fa scorgere il musino della gattina più amata del mondo, mentre fa capolino tra i nostri passi! Splendide questa scarpe, peccato che al momento siano vendute solamente in Giappone :-(

Qui sotto puoi vedere la gallery con i modelli di Reebok per Hello Kitty: ti piacciono? Indosseresti un paio di scarpe così?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: