Star

Jonas Brothers e Demi Lovato: sport estremi in Costa Rica col cast di Camp Rock 2

Come scaricare la tensione tra una tappa e l’altra del Camp Rock 2 Tour? I Jonas Brothers e Demi Lovato si dedicano agli sport estremi. Andiamo in Costa Rica, dove i Jonas Brothers e Demi Lovato si sono esibiti ieri sera. Per prepararsi una serata ricca di emozioni il cast di Camp Rock 2 ha pensato di vivere altre emozioni. Emozioni forti. I Jonas Brothers, Demi Lovato e i ragazzi di Camp Rock 2 sono stati in un parco-avventura nella foresta pluviale del Costa Rica. Qui hanno volato sopra la foresta legati a una fune.

Cambio ha seguito i nostri eroi nella loro avventura. Demi Lovato e Alyson Stoner hanno la grazia di una libellula, mentre Nick Jonas urla a squarciagola :-) Il commento di Kevin Jonas sull’esperienza? “Wooooow”. Demi Lovato racconta a Quddus di Cambio: “È stata letteralmente una delle esperienze più belle della mia vita. All’inizio ero spaventosissima, poi dopo cinque minuti ho pensato, ‘È bellissimo’. E sono andata da questi ragazzi della foresta pluviale ringraziandoli per l’esperienza… e mettendoli un po’ in imbarazzo”.

Qui sotto puoi vedere i video di Cambio dal Costa Rica. I Jonas Brothers e Demi Lovato torneranno a esibirsi in concerto domani sera in Colombia, a Bogotà. Papà Kevin Jonas Sr ha confermato ieri su Twitter che i Jonas Brothers si esibiranno per un concerto speciale ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti il prossimo 18 novembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: