Star

Justin Bieber e Jaden Smith pazzi per le cheerleader e il basket: le immagini da Los Angeles

Justin Bieber e Jaden Smith sono due teenager come tutti gli altri. Amano lo sport. E amano le ragazze ;-) Ieri a Los Angeles hanno preso due piccioni con una fava. Lunedì sera allo Staples Center di Los Angeles Justin e Jaden erano assieme sul palco del My World Tour (clicca qui per la loro esibizione). Ieri sono tornati all’arena per concedersi un po’ di relax. Justin Bieber e Jaden Smith erano in prima fila alla partita di basket tra gli LA Lakers e gli Houston Rockets che si è tenuta allo Staples Center. Gli LA Laker hanno vinto e Justin Bieber ha scritto su Twitter: “Lakers! Shannon Brown è stata una bestia stasera! Grande partita”. Durante la serata Justin Bieber ha avuto l’onore di indossare il Championship ring dei Lakers, ricevuto per aver vinto il campionato NBA 2009-2010. Per pochi minuti Justin è diventato un campione di basket.

Tra il pubblico della partita c’era anche il premio Oscar Denzel Washington e il calciatore David Beckham, ma Justin Bieber e Jaden Smith erano più interessati ad altro. Nelle immagini della galleria vediamo Justin e Jaden che socializzano con le cheerleader dei Lakers. Siamo pronti a scommettere che Justin si sia un po’ distratto durante la partita ;-) Jaden dal canto suo sembra molto interessato anche allo zucchero filato.

Da un Justin Bieber che realizza i sogni di ogni maschio (basket, cheerleader, anelli pacchiani…) a un Justin Bieber molto femminile. Qui sotto trovi anche la foto che sta facendo discutere i fan brasiliani di Juss. La rivista Todateen pubblica sulla copertina del nuovo numero una foto in cui Justin Bieber sembra truccatissimo. Justin vittima dei ritocchi con Photoshop? La rivista si difende: “Non c’è stato nessun ritocco agli occhi del cantante. Abbiamo avuto un problema tecnico che scurisce alcune aree della foto. Vogliamo inoltre dire che troviamo che Justin sia bello in modo naturale. Non avremmo mai pensato di alterare una sua foto. La bellezza naturale dice tutto, no?”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Justin Bieber e Jaden Smith da Los Angeles e la copertina incriminata.

(grazie Lorenzo per la segnalazione)

Foto | The Sun | TelaTela

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: