Star

Miley Cyrus: la scena di Hannah Montana Forever con il Dr Phil

Miley Cyrus chiede aiuto allo psicologo! No, Miley non è esaurita per colpa dei paparazzi o delle malelingue. Miley è esaurita per colpa di… Hannah Montana! Ti proponiamo una nuova scena di Hannah Montana Forever in cui Miley Cyrus recita al fianco del Dr Phil, uno psicologo molto famoso negli Stati Uniti (ha anche un programma tutto suo, oltre ad aver pubblicato diversi libri di auto-aiuto). Il video è estratto da I’ll Alaways Remember You, l’episodio di Hannah Montana Forever in cui Miley svelerà la sua vera identità al pubblico.

Come ti abbiamo raccontato qui, Miley viene lasciata dal fidanzato Jesse (Drew Roy) proprio perché il ragazzo non riesce più a gestire la doppia identità di Hannah Montana. Inoltre, non viene accettata nell’università che voleva perché dovendo gestire la carriera di Hannah ha un po’ trascurato la scuola. Nel video qui sotto vediamo Miley Cyrus in auto. Sta ascoltando alla radio il programma del Dr Phil, che per magia si materializza al suo fianco. Dr Phil dice: “Oggi parliamo di cuori infranti. Chi ultimamente non è stato lasciato dal fidanzato? O ha perso un amico? O non è stato accettato all’università?”. MIley prova a chiudere la radio, ma Dr Phil l’avverte: “Sono il tuo subconscio, quindi starò con te per i prossimi due mesi e mezzo  le prossime 200 miglia”.

Qui sotto puoi vedere la scena di Hannah Montana Forever con Miley Cyrus e il Dr Phil. Clicca qui per vedere lo speciale di TV Guide dedicato alla fine di Hannah Montana.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: