Star

Miley Cyrus: nuova anteprima di The Big Bang col bacio a Kevin Zegers

Miley Cyrus farebbe meglio a stare lontana dalle auto: nella finzione di The Big Bang sale in auto ed è vittima di un incidente, nella realtà scende dall’auto e lascia intravedere qualcosa di troppo. Da E! arriva una nuova anteprima di The Big Bang, il videoclip di Rock Mafia che ha come protagonisti Miley Cyrus e Kevin Zegers. Nel nuovo montaggio vediamo anche un assaggio del bacio che Miley e Kevin si scambieranno nel video. Il ritmo di The Big Bang è molto sexy e grazie al fascino di Miley Cyrus e Kevin Zegers c’è da scommettere che l’atmosfera sarà bollente :-)

Nella gallery puoi poi vedere le foto scattate ieri a Miley Cyrus a Los Angeles. Essere sempre sotto l’obiettivo dei fotografi non è facile, soprattutto se i paparazzi sono pronti a fotografare ogni cm di pelle che sbuca dagli abiti. Così, complice un top dalle maniche larghe, Miley ci lascia intravedere il tatuaggio Justi Breathe. E non solo ;-) Una cosa è certa: se le scarpe di Alexander Wang sono state il tormentone dell’estate, quest’autunno Miley non esce di casa senza collane etniche (e in particolare “quella” collana etnica) e senza bindi, il gioiello ispirato alla religione indiana che porta sulla fronte.

Qui sotto puoi vedere la nuova anteprima di The Big Bang: che te ne pare? E ti piace il bindi come accessorio? E le collane etniche? Clicca qui per vedere altre immagini di The Big Bang.

(grazie lucysmiles e BeforeTheStorm per la segnalazione del video)

Foto | Starletlinks

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: