Star

Taylor Lautner sul campo da football: tifoso in attesa di Breaking Dawn

In attesa di cominciare le riprese di Breaking Dawn Taylor Lautner si dedica a una sua grande passione: il football. Taylor è in Louisiana per girare l’ultimo capitolo della saga di Twilight e domenica scorsa è stato a New Orleans per assistere al match di football tra i Browns e i Saints per la NFL. In queste immagini vediamo una serie di bellissimi primi piani di Taylor: quel ragazzo ci mette KO anche quando non sfodera i muscoli ;-)

Ultimamente abbiamo visto spesso Taylor Lautner sul campo da football. Quest’estate Taylor ha girato scene del suo film Abduction proprio in uno stadio in cui si svolgeva una partita di football. In Abduction Taylor Lautner interpreta Nathan, un ragazzo che ha dei problemi con i propri genitori e che un giorno scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse. Da quel momento capisce che i genitori gli nascondono un terribile segreto. Il ragazzo inizierà a indagare sul suo passato con l’aiuto della fidanzata… Nel cast, oltre a Taylor Lautner, ci sono Lily Collins, Alfred Molina, Maria Bello, Elisabeth Röhm e Sigourney Weaver che interpreterà la psichiatra del protagonista.

Qui sotto puoi vedere le foto-sbavo del tifoso Taylor Lautner. Taylor è candidato ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Boy, ma è ultimo: aiutiamolo!

Foto | TaylorPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: