Star

Tron Legacy: il trailer con Derezzed dei Daft Punk dal film Disney con Garrett Hedlund

Tron Legacy avrà una colonna sonora fantascientifica. A firmare le musiche del nuovo kolossal Disney saranno i Daft Punk, una delle band di musica elettronica più cool al mondo. Oggi ti proponiamo un nuovo trailer di Tron Legacy che ha come colonna sonora Derezzed, uno dei brani scritti dai Daft Punk per il film.

Sam Flynn (Garrett Hedlund) è un giovane esperto di tecnologia. Il ragazzo deve ritrovare il padre Kevin Flynn (Jeff Bridges), misteriosamente scomparso in un mondo popolato da crudeli programmi e giochi da gladiatore, dove suo padre ha vissuto 25 anni. Padre e figlio inizieranno un viaggio attraverso questo cyber-universo dove li aspettano mille avventure.

Il trailer ci mostra l’arrivo di Garrett Hedlund nel mondo di Tron. Il ragazzo chiede: “Cosa dovrei fare?”. Gli viene risposto: “Sopravvivere”. Poi, vediamo alcune spettacolari scene d’azione con i gladiatori di Tron in azione: woooow! Nel trailer (e nel film) appaiono anche i Daft Punk: sono i deejay di un bar a cui viene chiesto di suonare qualcosa di elettrificante. Tron Legacy arriverà nei cinema 3D italiani il 29 dicembre (il 5 gennaio sugli schermi 2D).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: