Star

Willow Smith parla del rapporto con Will Smith: voglio essere famosa come lui

Willow Smith e Jaden Smith sono pronti a seguire le orme di papà Will Smith e mamma Jada Pinkett. Jaden Smith sta cercando di emulare le imprese dei genitori sul grande schermo, mentre Willow Smith è sempre stata più attirata dalla musica. Willow racconta a Access Hollywood: “Andavo in tour con loro e pensavo, ‘Oh gosh, questo è quello che voglio fare'”. Willow ha 9 anni: perché non ha aspettato qualche anno prima di debuttare nel mondo della musica? “Voglio fare la differenza adesso, voglio essere famosa come mia mamma e mio papà e aiutare la gente”. Quale consiglio gli hanno dato i genitori? “Mi dicono sempre di non aver paura di me stessa, anche quando sei sotto i riflettori”.

Will Smith è molto protettivo nei confronti di Willow e le vieta di leggere le critiche sulla sua musica: “Quando sono su YouTube che cerco la mia canzone Whip My Hair per farla vedere ai miei amici papà copre sempre i commenti. Io gli chiedo cosa c’è che non va e lui risponde: ‘Niente, solo che c’è gente le fuori a cui non piace per niente'”. Willow è molto sorpresa dal successo della canzone, che si spiega così: “Penso che il messaggio della canzone, l’esaltazione dell’individualità, sia quello che piace alle persone”.

In attesa di vederla in un suo concerto, Willow Smith lunedì sera ha debuttato sul palco al fianco di Justin Bieber al My World Tour. Qui ti abbiamo già mostrato un video della sua danza sulle note di Whip My Hair. Qui sotto ne trovi un altro.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: