Star

Ashley Tisdale nelle prime immagini di Sharpay’s Fabulous Adventure

Sharpay è tornata! Ashley Tisdale torna a vestire i panni del personaggio più amato/odiato di High School Musical in Sharpay’s Fabulous Asventure, il nuovo Disney Channel Original Movie che vedremo il prossimo anno. In un nuovo brevissimo spot possiamo rivederla finalmente in azione :-) In Sharpay’s Fabulous Adventure Sharpay va a New York per cercare di sfondare nei teatri di Broadway. La sua grande occasione arriva quando un importante produttore la vede esibirsi con il suo cane Boi in un evento di beneficenza. Ben presto Sharpay scoprirà che Broadway è davvero tosto. Nella sua scalata al successo incontrerà Peyton Leverett, uno studente di cinematografia molto sicuro di sé, e Roger Elliston III, un bambino ricco e viziato.

A interpretare Peyton Leverett è Austin Butler, che aveva già recitato al fianco di Ashley Tisdale in Alieni in Soffitta e che abbiamo visto nei panni di un sexy surfista in JONAS L.A. Roger Elliston III sarà Bradley Steven Perry, il fratello minore di Buona Fortuna Charlie. in Sharpay’s Fabulous Adventure ci sarà anche un breve cameo di Lucas Grabeel, che tornerà a vestire i panni del fratello di Sharpay.

Qui sotto puoi vedere alcuni secondi tratti da Sharpay’s Fabulous Adventure. Clicca qui per vedere un video dal backstage.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: