Star

Demi Lovato riceve una proposta di matrimonio da un fan sudamericano

Demi Lovato ha un nuovo corteggiatore. E questo ragazzo è determinato a portarla all’altare. Così determinato che al suo primo incontro con Demi le ha fatto la proposta di matrimonio. Si è messo in ginocchio e le ha regalato un anello di fidanzamento… oltre a una scatola gigante di caramelle :-) Come resistere a una proposta del genere? Demi infatti non ci pensa due volte: “Yes, yessssss. Non vedo l’ora di sposarmi!”. Demi ha poi pubblicato questa foto su Twitter con il commento: “Ehy ragazzi, sono fidanzata”.

Qualche giorno fa Demi Lovato ha scritto su Twitter: “Musica e recitazione sono fantastiche. Le mie passione. Ma il mio più grande sogno nella vita è di diventare una moglie e una madre. Questo è quello per cui si vive”. Deve aver letto il messaggio anche questo ragazzo sudamericano. Ieri Demi Lovato e i Jonas Brothers sono arrivati a Bogotà per il concerto dei Camp Rock 2 Tour che ci sarà stasera. Ad accogliere Demi al suo arrivo è stato questo aspirante maritino :-)

Demi Lovato dopo la fine del rapporto con Joe Jonas è single, anche se nei mesi scorsi si è parlato di possibili flirt con Rob Kardashian e Travis Clark dei We The Kings (entrambi smentiti sia da Demi che dai diretti interessati). Visto che con le celebrità non funziona, Demi potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di uscire con un fan!

Qui sotto puoi vedere il video della proposta di matrimonio a Demi Lovato. LOL!

(grazie jobrossina_96 per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: