Star

Justin Bieber a Los Angeles: Never Say Never per la MLB e premio ai Bravo Awards

Buon appetito Justin Bieber :-) Justin Bieber è in California e a Los Angeles in questi giorni si sta dedicando allo sport. Non come atleta, ma come tifoso e musicista. Ieri ti abbiamo mostrato le foto di Justin con l’amico Jaden Smith alla partita dei Lakers di martedì sera (clicca qui per vederle). Oggi te ne proponiamo altre in cui Justin: si ingozza di patatine, esulta per un canestro, si spettina togliendosi il cappellino (ebbene sì, a volte quei capelli sono in disordine), e guarda con sguardo ormonoso una cheerleader ;-)

Dicevamo che Justin si dedica allo sport anche come cantante. Ieri Justin Bieber ha girato un video per la MLB, la Major League di baseball. Su Twitter ha scritto: “Sto facendo queste riprese per la BLB con la versione acustica di Never Say Never. L’album acustico uscirà da WalMart il 22 novembre”.

Tra una tappa e l’altra del My World Tour (stasera sarà a San José), Justin Bieber continua a lavorare per noi. Ma raccoglie anche i frutti del suo successo. Nei giorni scorsi a Los Angeles ha posato con la statuetta che ha vinto ai premi Bravo Otto Awards organizzati dal magazine tedesco Bravo. Justin è stato eletto dai fan tedeschi il miglior cantante del 2010 (questa cosa in Italia non potrebbe mai accadere). Che dire? Bravo Justin!

Qui sotto puoi vedere le immagini da Los Angeles: alla partita dei Lakers e in posa con il Bravo Otto Award.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • sara

    quando guarda le ragazze si morde sempre le labbra :)

  • justin_bieber_the_best

    già infatti si morde le labbra è il solito xD ed è sempre bello *_* :D

    • luciana

      juss fa come me. lui quando guarda le ragazze si morde le labbra, io invece ho l’abbitudine quando vedo un ragazzo che lo trovo carino oppure che mi piace mordo sempre il labbro inferiore ma nn lo faccio apposta e nn me ne accorgo è soltanto che dopo qualche minuto mi ritrovo con i miei denti sul labbro inferiore :mrgreen::mrgreen::mrgreen: nella mia classe lo faccio solo io trane una haters di juss che mi copia smp.
      una volta in inglese ero mezz’addormentata e il porfe mi fa: luciana traduci il testo, e io avevo la testa appoggiata sul banco appena il profe dice così io alzo la testa e dico . è cosa dove come, può ripetere per favore?? e tt si sn messi a ridere e anche il prof.
      dopo qualche minuto il prof chiama quella ragazza e li dice: traduci l’altro testo, e lei indovinate un pò cosa dice: è cosa dove come può ripetere per favore??? ma nn ha fatto ridere nessuno e infatti ha rischiato la nota x nn essere stata attenta.
      poi all’intervallo c’è un ragazzo che mi viene dietro e si appoggia su di me e anusa il profumo dei miei capelli, e indovinate un pò viene smp lei e si mette in mezzo :evil::evil:e poi io sn rappresentante di classe e sovevo scrivere i nomi di chi disturbava. viene sempre quel ragazzo e mi chiede se avevo scritto anche il suo nome. io gli dico di no e lui mi fa nn ci credo. e io quante volte te lo devo dire di no e lui 100 volte e io ok e inizio a dire nonononononononooonn e indovinate chi viene?? smp quella ragazza e inizia a dire nonononononoonon :evil::evil::evil: mamma nn la supporto più :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

      • sara belieber ღ =)

        a per forza ci credo che non la sopporti piu!!!!! è una rompi palleeee!!! cmq bella la scenetta del prof!!! pure a me è successo una roba del genere oggi…eravamo durante la lezione di francese e stavo cantando mentalmente never say never…quando la prof mi fa:
        SARA! ERA DIFFICILE FARE QUSTO LAVORO??? :o
        io non sapendo di cosa stesse parlando gli faccio:
        NO PROF! :D
        poi è andata avanti con la lezione!! una beliber si è messa a ridere dopo mi faceva NO NO!!!! :wink:

        • luciana

          hahahahha mitica sorella :mrgreen::mrgreen::mrgreen: , ma quella li poi meno male che nega tutto e dice sempre che non mi sta copiando quando invece l’hanno notato tutti :evil::evil::evil: ma per me è indifferente perchè io nn ie l’ho mai detto perchè se qualcuno mi copia significa che io sono qualcuno e che altre persone vogliono essere me quindi fann l’impossibile per sembrare me :roll::roll::roll: . Secondo me è anche sbagliato perchè quella ragazza nn è se stessa ma cerca di essere e questo nn accadrà mai di sicuro :roll::roll:

  • Juss AiiiLoviu!

    Ohhh! *.*
    Che Bello il mio amore! Ti Amo Cuccioloo! :D
    Ehehe <3
    Ma Quanto è Bello? Taaanto!

    • MissBieberina4ever

      SìSì,, E’ UN TESORO QUANDO MANGìA LE PATATìNE, ESULTA PER ìL CANESTRO DELLA SUA SQUADRA,, E QUANDO STA CON JADEN! <33
      AH,, E NON DIMENTìCHìAMOCì DELLO SGUARDO Dì JUSS,, A PROPOSìTO DELLE CHEARLEADERS.. xDD

  • lu96_juss

    juss 6 UNICO!!! sono proprio fortunate le americane… :wink:

  • sara belieber ღ =)

    ahahahahah!! che carinoooo!! quando guarda le ragazze sempre con la lingua di fuoriiii!!!! :D ahahahahaha che scemooo!!! è uno sporcaccioneee!!! porcellinoooo!!! hahahahahah!!! :P

  • Lola_Bieber.Fever

    bambini.eu ma anke in italia esce il 22 novembre ?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: