Star

Michael Jackson: arriva il film di Thriller diretto dal regista di High School Musical?

Michael Jackson torna al cinema. Dopo il successo di This is it, il documentario omaggio al Re del Pop, secondo Deadline Hollywood si starebbe pensando a un film ispirato al videoclip Thriller. Diretto da John Landis, Thriller è considerato uno dei clip più belli della storia. Ma è molto più di un videoclip: è un vero e proprio cortometraggio di 14 minuti in cui Michael Jackson si trasforma in lupo mannaro. Il film avrebbe un budget da 50 milioni di dollari e sarebbe già pronta una sceneggiatura dallo sceneggiatore di Una notte da leoni Jeremy Garelick. A dirigere il film potrebbe essere Kenny Ortega, il regista di High School Musical, che aveva già lavorato su This is it.

Questo non è l’unico progetto dedicato al mitico Michael Jackson a cui si sta lavorando. Le Cirque du Soleil starebbe lavorando su due spettacoli basati sulla musica di Michael Jackson, mentre i produttori Ivan Reitman e Tom Pollock stanno pensando a un film sulla giovinezza del cantante. Insomma, Michael Jackson continua vivere grazie alla sua musica e a ispirare gli altri artisti :-)

Qui sotto puoi vedere il video di Thriller di Michael Jackson.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • antonella

    Diciamo che questa gente piu che ispirata da Michael Jackson è ispirata dai soldi che Michael(il miglior artista del mondo e un uomo eccezionale che nessuno mai potrà egugliare) può fargli guadagnare….

  • Michaelina-Justina I Love him

    bellismo…sono troppo contenta ;) Meno male nessuno si deve dimenticare di Michael sui è la vera musica LUI è IL TUTTO….i love Mj :D

  • ღ °°-♥*^valbi JB(justin bieber)^*♥-°°ღ

    MICHAEL è e restera il migliore!

  • niley4ever

    kenny ortega ha anke lavorato 20 anni fa con michael x il tour dangerous del 1992 :)

  • lovenohate588

    :| Un film ispirato a Thriller, senza Michael Jackson????A cosa servirebbe? Perché andarlo a vedere????. THIS IS IT ha mostrato le creazioni di Michael, il suo genio artistico a tutto tondo, indiscutibile e indiscusso, nonché la sua grande, bella personalità ed energia. Perché invece di sfruttare il suo ricordo e le sue opere, non tirano fuori qualche idea nuova personale? Indubbiamente, per essere così longeve, le idee del grande Michael erano veramente proiettate nel futuro, Thriller è del 1983!!! Anche il film sulla sua giovinezza, bah, attirerà sicuramente un folto pubblico e denaro… Poi che altro, il Cirque Du Soleil? Qui siamo già un pò più in zona “tributo”, musica e danza :roll: Per ricordarlo, la sua grande musica e magnifica danza, i meravigliosi disegni (anche in questo era eccellente), il suo messaggio umanitario e d’amore, le sue foto e tutto quello che concerne Michael sono già ben custoditi nel cuore di coloro che lo amano, rispettano e ammirano. :D L.O.V.E. Michael. (Ma perché, perché non ti sei salvato? Perché hai dovuto subire una fine così tragica, ma perchè???) :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: