Star

Miley Cyrus: divorzio per papà Billy Ray Cyrus e mamma Tish Cyrus

I genitori di Miley Cyrus sembravano essere una bella eccezione a Hollywood. Nel mondo dello spettacolo le coppie nascono e muoiono con la stessa velocità con cui cambiano le moda. Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus sono stati sposati per 17 anni, ma ora anche questa storia d’amore è arrivata al capolinea. Billy Ray Cyrus ha chiesto il divorzio da Tish martedì alla corte del Tennesse. Billy Ray Cyrus nella richiesta di divorzio parla di “differenze inconciliabili”, una formula che spesso viene usata in queste occasioni. La coppia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a US Magazine: “Come potete immaginare questo è un periodo molto difficile per la nostra famiglia. Stiamo cercando di affrontare alcuni problemi personali. Apprezziamo i vostri pensieri e le vostre preghiere”. Billy Ray Cyrus, 49 anni, e Tish Cyrus, 43 anni, hanno tre figli assieme: Miley Cyrus, Braison Cyrus e Noah Cyrus. Billy Ray aveva anche adottato Trace e Brandi, i figli di una relazione precedente di Tish.

In queste immagini vediamo come la famiglia Cyrus si sia stretta attorno a Tish. Ieri una Tish evidentemente turbata è stata fotografata in giro per Los Angeles assieme ai figli Braison, Noah e Brandi. Miley Cyrus non era con loro. Nella galleria la puoi vedere la sera prima dell’annuncio del divorzio dei genitori in un ristorante di Los Feliz assieme a un gruppo di amici.

L’amico ed ex collega Jason Earles ha scritto un messaggio molto tenero su Twitter: “Dite una piccola preghiera e mandate messaggi positivi alla mia sorellina”. La famiglia Cyrus è sempre stata molto unita e questo non è deve essere un periodo facile per loro…

Foto | DailyMail | TMZ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 80 )

  • g.

    mi spiace. braison carinissimo

  • lucysmiles

    O.o cosaaaaa?? No, non è possibile…erano una famiglia molto unita ='( Mi dispiace molto

  • Giorgia

    Noooo!!!Non possono divorziare!Cioè……mi dispiace tantissimo perchè erano una bellissima coppia!Ma forse è per il fatto che si sono sposati dopo una settimana che si erano fidanzati…forse è questo e non ha dato il tempo di conoscersi,ma mi dispiace davvero,per qualunque sia la ragione,non è facile per un figlio vedere i genitori da che si amavano ad arrivare al divorzio….e visto che io sono una fan scatenata di Miley mi dispiace soprattutto per lei perchè grazie al suo libro e alle sue canzoni(e gli altri come me) ho potuta “conoscerla” meglio e per lei la famiglia è tutto e vederla dividere sicuramente le si sarà spezzato il cuore-……..Famiglia Cyrus tutti noi fan vi siamo vicini….

    • Kriko

      Anche io…avrei sempre voluto essere in una famiglia come quella di Miley Cyrus e quanto sarebbe stat bello stare con loro…ma come sempre tutte le cose belle possono finire in delle cose brutte :cry:

  • Mils_My_Dream!

    MI DISPIACE TANTISSIMO, HO SEMPRE SOGNATO DI AVERE UNA FAMIGLIA COME QUELLA DI MILEY, MA COME POSSIAMO VEDERE TUTTO FINISCE E ANCHE LE COSE BELLE DOPO QUESTA COME SI FA A CREDERE ALL’AMORE? E POI POVERA MILEY COME STARA’ MALE MI DISPIACE TANTISSIMO PER LEI D:

  • silvia98sissi

    mi dispiace moltissimo :cry:

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: