Star

Mypage fan Awards: Halloween tra il secondo posto di Justin Bieber e i denti di Robsten

E’ una perfetta settimana di Halloween questa dei Mypage Fan Awards! Robsten affila i denti e Justin Bieber è assediato dai temibili Jonas Brothers. :mrgreen: La coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart si è resa protagonista di un fantastico recupero e questa settimana scalza la coppia Kenielle dal secondo posto in Best Couple, complimenti alle fan! La coppia Miam deve forse iniziare a preoccuparsi?

Selena Gomez può invece stare tranquilla al primo posto in Best Girl e guardare dall’alto la lotta tra la determinata Miley Cyrus, Demi Lovato in grande rimonta e una scatenata Kristen Stewart. Ma se nella categoria Best Girl al momento non ci sono pericoli, Sel rischia per Best Look, dove si trova con soli 4 punti di vantaggio su una Lady GaGa più in forma che mai (per forza, è Halloween e lei ama i suoi mostriciattoli). 8) Brutti tempi per le Beliebers, infatti per la seconda settimana consecutiva Justin Bieber porta a casa solo il primo posto della categoria Best Boy, dove comunque perde molti punti. E’ finito l’amore tra Juss e le sue fan? 8O Secondo te perchè Justin perde punti?

Nonostante abbiano confermato la prima posizione in Best Music, i JoBros vedono la coppia Kenielle passare dal secondo al terzo posto e in Best Film Camp Rock 2 perde qualche punto. Cristiano Ronaldo conferma la prima posizione in Best Sport ma è al secondo posto che la battaglia si fa più dura: la nostra Federica Pellegrini ha raggiunto Diego Milito e ora si trovano in condizioni di assoluta parità al 25%, chi la spunterà? :?:

Scopri i punteggi di tutte le categorie su mypage.it/fan-awards e continua a votare, solo così potrai far vincere i tuoi idoli! Oggi alle ore 18 commenteremo la classifica su Radio Dynamo, segui la diretta e manda i tuoi messaggi in radio per dirci cosa ne pensi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: