Star

Selena Gomez ci mostra il suo Halloween da bambina (e maratona di abbracci al concerto UNICEF)

Selena Gomez un paio di giorni fa è stata ospite del talk show di Rachel Ray. La puntata era dedicata ai ragazzi che sperano di sfondare nel mondo della musica, della moda e del cinema. Selena ha fatto una sorpresa a un gruppo di giovanissime aspiranti cantanti. Selena è un esempio di teen star che ha successo in tanti campi diversi. Così, durante l’intervista con Rachel Ray ha parlato di tutte le sue attività, dalla musica alla recitazione. A proposito della fine de I maghi di Waverly dice: “Il mio show è il mio mondo. Visto che dopo ci sarà il film è come se I maghi di Waverly continuassero a vivere”.

Ma Selena Gomez era lì soprattutto per parlare dell’iniziativa Trick-or-Treat di UNICEF, che in occasione di Halloween raccoglie cibo, medicine e regali da inviare ai bambini poveri. Selena è ambasciatrice UNICEF e per questo lo scorso anno è stato in Ghana. A proposito di questo viaggio Selena dice: “La famiglia è così importante per loro. E loro sono contenti con poco. I bambini lì usano una bottiglia di plastica come palla. Ti rende molto umile”.

Il momento più divertente dell’intervista è quando Selena ci mostra la foto del suo Halloween da bambina: è davvero tenerissima vestita da tigre :-) Selena racconta: “Mia nonna mi ha fatto un servizio fotografico con quel vestito. Mi ha fatto mettere in posa per tutta la casa”. Cosa farà quest’anno ad Halloween? “Spero di tornare a casa in Texas”.

Come ti abbiamo raccontato qui, Selena Gomez si è esibita in concerto per l’UNICEF martedì sera. Ora puoi vedere tutto il concerto sullo spazio uStream di Selena Gomez. Qui sotto puoi vedere il video che raccoglie la maratona di abbracci di Selena Gomez con i fan prima del concerto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: