Star

Alessandra Amoroso sogna una proposta di matrimonio a Parigi (e lascia la vetta della classifica)

Alessandra Amoroso è una romanticona. Non a caso tutte le canzoni parlano dello stesso argomento: l’amore! Alessandra in questo periodo è felicemente innamorata e sogna di coronare la sua storia con una proposta di matrimonio nella città più romantica del mondo, Parigi. Parlando di viaggi con Libero News Ale racconta: “Se avessi il tempo adrei a Parigi senza dubbio. Vorrei vedere la Tour Eiffel e vorrei che il mio uomo mi chiedesse di sposarmi proprio sotto la torre. Parigi ti ispira proprio, non riesco a immaginare una città più adatta per coronare un sogno d’amore”. In effetti il tempo è il grosso problema, visto che Alessandra Amoroso è impegnatissima nella promozione del suo nuovo album Il mondo in un secondo. Alessandra dichiara: “Non sono una grande viaggiatrice. Ma sono stata a Barcellona e mi è piaciuta davvero molto. Mi ricordaun po’ Lecce, forse per il mare, la gente, le strade”.

La scorsa estate Alessandra Amoroso ha attraversato l’Italia con il suo tour, ma è riuscita a concedersi una vacanza in Grecia: “Sono stata su un’isoletta in Grecia, a Zante, molto carina. Ero insieme al mio fidanzato. Ho mangiato la moussaka, se non ricordo male la pronuncia. Che piatto, mamma mia! Era troppo buona. Anche se io non sono una che assaggia piatti tipici eh, l’ho mangiata perché l’aveva ordinata il mio fidanzato, ma io sono una che va sempre sul sicuro”.

Dopo tre settimane in prima posizione nella classifica degli album più venduti della FIMI, Alessandra Amoroso lascia ora la vetta della classifica a Marco Mengoni con il Re Matto Live. Al secondo posto troviamo Emma Marrone con A me piace così e al tero Shakira con Sale el Sol. Il mondo in un secondo deve accontentarsi del quarto posto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • agnese

    è dolcissima questa ragazza

    • ♪♥kiketta♥♦

      Sì,davvero dolcissima,forse e’anke x questo ke Ale piace alla gente! :-) Penso davvero ke nn verra’dimentikata e ke fara’tanta strada,il successo ke ha se lo merita!Spero ke tutti i suoi sogni + belli diventino realta’! :oops: kiss

  • fiorella

    E’ sempre stata una cantante che fa sognare e che continuerà con il suo nuovo cd a fare cose che ancora non si sono mai viste, i pezzi sono bellissimi e molto intensi e quando li sentiremo in live saranno spettacolari.IO come sempre li ascolto tutti i giorni ed ogni volta sento i brividi dentro di me, non mi era mai capitato con nessuna cantante o meglio qualche volta con alcuni.Ale è completa in tutto: Questa ragazza veramente ha segnato in questo periodo un modo nuovo di approcciarsi alla musica italiana sei grande sempre e lo sarai sempre di più nel prossimo futuro e non avere paura di niente perche la tua voce ed il tuo modo di essere è entrato nel cuore della gente in bocca al lupo e spacca tutto.

  • zafede-matta

    si a marco mengoni avete capito bene…..vai MARCOOOOOOOOOOOOOOOO…bambini eu fate un canale dedicato a marco vi prego

  • ely

    anch io sogno una proposta e un matrimonio a paragi ballissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :):):) <3 <3 <3 <3 <3 :D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: