Ormai lo abbiamo capito: Ashley Greene ha un disperato bisogno di attenzione. Che si tratti dei flash dei paparazzi o di fan che le chiedono gli autografi. Ashley ha sempre bisogno di rassicurazioni sul fatto di essere famosa. In queste settimane Ashley fa il possibile per non perdersi un concerto dei Jonas Brothers per stare il più possibile vicina al boyfriend Joe Jonas. Nonostante tra pochi giorni comcino le riprese di Breaking Dawn a Baton Rouge (Louisiana), Ashley Greene è volata a Bogotà, in Colombia, per trascorrere Halloween con Joe Jonas.
Come ti abbiamo raccontato qui al suo arrivo ha trovato ad accoglierla i fan dei Jonas Brothers. Le Jonas Sisters sono davvero molto entusiaste, anche nei confronti delle ragazze dei Jonas Brothers. Ashley ha scritto su Twitter: “Sono appena arrivata a Bogotà e sono stata accolta da tanto amore e urla dai fan! Voi ragazzi siete fantastici! Grazie per il caloroso benvenuto”. Il video qui sotto testimonia il delirio che ha creato l’arrivo di Ashley Greene all’aeroporto. In effetti non si vede granché, ma proprio questo ci dà l’idea del caos che si è creato
Non osiamo immaginare cosa possa succedere in Colombia all’arrivo di un’attrice davvero famosa. Se Kristen Stewart decidesse di andare a Bogotà probabilmente sentiremmo le urla fin da qui.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahahahah adesso si trasferisce in colombia
Magari ci rimanesse anke!
Skerzi a parte,se molte Jonas Sisters sn kontente della koppia Jashley e’fantastiko,ma a me nn piace e nn kambio idea!
kiss
esatto ù.ù cmq credo ke in Italia è meglio se non viene ho paura del bevenuto potrebbe avere ù.ù
I love you? ma sono malate quelle?? T_T che schifo io ci sarei andata solo per tirargli un pomodoro in faccia u.u
hihihihii,sono d’accordo con te!!
mi sta antipaticaa
ALLORA SIAMO IN DUE!!! IO ODIO JASHLEY….
la odiate perche sta con joe??
ahahah Ashley Greene sta raggiungendo il suo scopo.. e ci sta riuscendo benissimo grz a Joe.. nn capisco xkè lui le stia ancora dietro! ma va bhè.. se ci fossi stata io la le avrei tirato un sacco di patate nella testa..






nuovo soprannome fresco fresco studiato con le mie jonas sisters…. ascella…tan tan taaan!
haha bello da gg in poi la kiamerò così
VOI NON SIETE NORMALI. SIETE SOLO INVIDIOSE.
povera ashley…si mette cn joe…la attaccate..manko
fosse x una cosa seria….vergogna!!