Star

Ashley Greene e il benvenuto dei fan dei Jonas Brothers a Bogotà

Ormai lo abbiamo capito: Ashley Greene ha un disperato bisogno di attenzione. Che si tratti dei flash dei paparazzi o di fan che le chiedono gli autografi. Ashley ha sempre bisogno di rassicurazioni sul fatto di essere famosa. In queste settimane Ashley fa il possibile per non perdersi un concerto dei Jonas Brothers per stare il più possibile vicina al boyfriend Joe Jonas. Nonostante tra pochi giorni comcino le riprese di Breaking Dawn a Baton Rouge (Louisiana), Ashley Greene è volata a Bogotà, in Colombia, per trascorrere Halloween con Joe Jonas.

Come ti abbiamo raccontato qui al suo arrivo ha trovato ad accoglierla i fan dei Jonas Brothers. Le Jonas Sisters sono davvero molto entusiaste, anche nei confronti delle ragazze dei Jonas Brothers. Ashley ha scritto su Twitter: “Sono appena arrivata a Bogotà e sono stata accolta da tanto amore e urla dai fan! Voi ragazzi siete fantastici! Grazie per il caloroso benvenuto”. Il video qui sotto testimonia il delirio che ha creato l’arrivo di Ashley Greene all’aeroporto. In effetti non si vede granché, ma proprio questo ci dà l’idea del caos che si è creato :-|

Non osiamo immaginare cosa possa succedere in Colombia all’arrivo di un’attrice davvero famosa. Se Kristen Stewart decidesse di andare a Bogotà probabilmente sentiremmo le urla fin da qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: