Star

Cooking Mama: escono Babysitting Mama e Hobby & Fun (e si pensa al campeggio)

Cooking Mama è una delle serie di videogame più popolari per Nintendo DS e Wii. Il 12 novembre debuttano due nuovi titoli distribuiti da Halifax: dopo essersi dedicata alla cucina Cooking Mama pensa al bricolage e diventa babysitter. Cooking Mama Babysitting Mama per Nintendo Wii è il primo videogioco che offre un bambolotto a grandezza naturale come periferica di gioco. I possessori di Wii dovranno inserire il Wii Remote all’interno di un’apposita tasca posta sul retro della bambola per portarla in vita! Ogni bambola è prodotta a mano, così da non averne mai due uguali tra  loro. Giocando insieme a Mama, dovrai seguire alla lettera le istruzioni per svolgere alla perfezione le diverse mansioni di una babysitter diligente.

Cooking Mama Hobbies & Fun offrirà ai possessori del DS la possibilità di cimentarsi in una serie di attività come la lavorazione della ceramica, del legno, la creazione di gioielli, origami e molto altro ancora. Seguendo attentamente le istruzioni di Mama, verrà mostrato come creare un’ampia selezione di ninnoli e gadget, compresa una gabbietta per uccellini, una collana, un caleidoscopio, cuscini e trapunte e molto altro ancora.

Le avventure di Cooking Mama potrebbero continuare in campeggio. Da Cooking Mama si passa a Camping Mama: questo è il titolo di cui nei giorni scorsi è stato registrato il brevetto. Speriamo di saperne presto di più :-) Qui sotto puoi vedere il trailer dell’innovativo Babysitting Mama.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: