Star

Jonas Brothers: Nick Jonas tra sombrero e lotta contro il diabete al Camp Rock 2 Tour

I Jonas Brothers stanno scoprendo la cultura dei Paesi Latini grazie alle tappe sudamericane del Camp Rock 2 Tour. Ieri sera i Jonas Brothers si sono esibiti in Colombia, a Bogotà. Non potevano mancare i classici sombrero, cappelli della tradizione latinoamericana. Qui a fianco puoi vedere una simpatica foto pubblicata da John Taylor su Twitter in cui lo vediamo con indosso il sombrero in posa assieme a Nick Jonas. Durante il concerto di ieri Kevin ha ricevuto un sombrero vueltiao in regalo da una fan durante l’esibizione di Please Be Mine: qui sotto trovi il video.

Per Nick Jonas sta per cominciare un mese importante. Novembre negli Stati Uniti è il mese nazionale del diabete, ma anche il quinto anniversario della scoperta della sua condizione. Nick ne ha parlato con Family Circle: “All’inizio avevo paura. Non sapevo se sarei morto. Una volta che ho scoperto che questa situazione può essere gestita ho cominciato a sentirmi meglio”. La famiglia è sempre stata al suo fianco: “C’è stata una volta in cui ero in tour e non potevo controllare il mio livello di zucchero nel sangue. Per questo ho avuto una piccola crisi di nevi, ma i miei fratelli e mia mamma erano lì per calmarmi e darmi coraggio. Ci sono sempre per me”. Nick non è l’unico della famiglia Jonas ad avere il diabete: “Non ne ho mai parlato prima, ma mio nonno recentemente ha scoperto di avere il diabete di tipo 2. È stato uno shock. All’inizio ero triste per lui perché non è qualcosa con cui è facile convivere, ma lui è forte abbastanza da superarlo. E ora che ne so tanto del diabete posso aiutarlo. Siamo sempre stati molto uniti, ma condividere con lui questa malattia mi fa sentire connesso in una maniera diversa”.

Che consiglio dà Nick ai ragazzi che hanno il diabete? “Fidatevi degli altri. Potete essere le persone più indipendenti del mondo, ma avrete sempre bisogno di aiuto, non abbiate paura a dirlo”. Nick Jonas parla anche del tour dei Jonas Brothers: “Il tour negli Stati Uniti è stato fantastico e ora stiamo per andare in Sud America. Non vedo l’ora di suonare lì perché i fan sono sempre così passionali”.

Qui sotto puoi vedere il video dal concerto di Bogotà dei Jonas Brothers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • niccker

    volevo nick col sombrero :))))))))

  • fale_shining

    e dell’europa? neanche l’ombra!

  • bibijonas

    please be mine jonas !!!! se i fan in america latina sn passionali vedrete noi … se veniste… dai ke gg sn positiva !!!cmq sn sempre bravissimi bellissimi dolcissi
    P-E-R-F-E-T-T-I- …sn loro fan da pokissimo tempo (solo qualke mese) ma li amo cm se li amassi da tt la vita !!!!! voi siete la mia vita!!!!!!!!!! :D:D:D:Dgrazieeeeeeee :D

    • ♥♪Carlotta Jonas♪♥

      bene bibijonas!!!! ECCO un’altra SISTER!!!! :mrgreen: nn è mai troppo tardi per diventare fan di qst 3 meravigliosi angeli!!!! :mrgreen: io sono loro fan da 4 anni circa!!! :wink: e li amo ancora gg cm il primo giorno!!! :mrgreen:

      NICK, quando parli del diabete mi fai venire i brividi… sei sempre così sensibile e dolce, ma davvero in gambix!!! ti amo… :mrgreen: <3<3<3<3<3<3

  • Sara

    credo che il diabete l’abbia reso una persona più sensibile e altruista, insomma, in qualche modo una persona migliore. ti adoro angelo!

    • Your°Biggest°Fan°

      hai proprio ragione! penso che essere malato a volte aiuti a sensibilizzare te e le altre persone…oppure fa solo arrabbiare!

  • jonasbrothersinlove

    Ke carini nick e john!!!bellissimo anche quando nick ha fatto indossare il cappello a kevin :mrgreen::mrgreen:

  • ♪♥kiketta♥♦

    Nick e’forte!Il diabete e’una malattia kn kui deve kombattere ogni giorno,da adesso lo fara’anke insieme a suo nonno,ma lui sa ke kontinuera’a vivere e cio’lo aiuta!Noi Jonas Sisters gli staremo sempre akkanto(purtroppo solo mentalmente)e il nostro affetto lo akkompagnera’sempre,lui lo sa!Nick ti adoro!!! :-) kiss

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: