Star

Katy Perry nel clip di Firework si schiera contro il bullismo omofobo

Katy Perry si trasforma in fuochi d’artificio suo nuovo videoclip. Dopo California Gurls e Teenage Dream il nuovo singolo di Katy Perry è Firework. Il videoclip è stato girato a Budapest e ci mostra un gruppo di giovani che cercano di prendere il controllo delle loro vite. C’è un bambino malato di cancro, una ragazza che si vergogna di mettersi in costume perché è grassa, un ragazzo i cui genitori litigano continuamente. Katy Perry vuole così invitare i suoi fan a non avere paura di esprimere di sé stessi e a mostrare a tutti i propri fuochi d’artificio.

Per questo Katy ha deciso di dedicate il videoclip a It Gets Better, la campagna contro il bullismo omofobo che è stata lanciata negli Stati Uniti dopo il suicidio di alcuni ragazzi gay vittime dei bulli. In Firework si racconta anche la storia di un ragazzo che trova il coraggio di baciare un altro ragazzo in mezzo a una discoteca. Il videoclip di Firework si conclude con una festa di fuochi d’artificio nel centro di Budapest :-)

Katy Perry si esibirà il 7 novembre agli MTV EMAs a Madrid. Qui sotto puoi vedere il clip di Firework: promosso o bocciato?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: