Star

Miley Cyrus mostra il tatuaggio del gufo (e il divorzio dei genitori preoccupa gli psicologi)

Miley Cyrus ci mostra il suo nuovo tatuaggio! Lo avevamo intravisto nei giorni scorsi, ma ora grazie alla foto scattata da una fan, lo vediamo in tutto il suo splendore. Si tratta di un gufo tatuato sul polso. Non è un vero tatuaggio, ma secondo quanto riporta la fan a OceanUP sarebbe un tatuaggio all’hennè, quindi dovrebbe scomparire tra qualche giorno (in effetti nelle foto scattate a Miley nei giorni scorsi appariva già sbiadito). In questa immagine vediamo Miley Cyrus con un tipico look da… Miley Cyrus ;-) Gli shorts? Ci sono! Il bindi? C’è! La collana in argento e tartaruga? C’è (e c’è anche un acchiappasogni usato come collana).

In questi giorni come sappiamo la famiglia Cyrus sta affrontando un momento complicato: papà Billy Ray Cyrus e mamma Tish Cyrus hanno deciso di divorziare. Tristemente paparazzi e siti di gossip hanno deciso di speculare anche su questo aspetto della vita di Miley Cyrus. Così, Hollywood Life ha consultato la psicologa Carole Lieberman che ci rivela come la separazione dei genitori potrebbe aver influenzato Miley: “Ora che sappiamo che i suoi genitori hanno chiesto il divorzio non c’è da meravigliarsi se Miley ha comportamenti sempre più provocatori. Potrebbero essere una reazione dall’abbandono del madre. Inoltre il fatto che lui dica che voglia essere suo amico rischia di confondere Miley. Lei ha bisogno di un padre, non di un amico”. Il fatto che la dottoressa Lieberman abbia pubblicato un libro dal titolo Bad Girls ci fa sospettare che sia solo alla ricerca di pubblicità. Un’altra psicologa parla dei rischi per Miley Cyrus: “La vita diventa complicata quando cresci, soprattutto se cresci sotto l’occhio dei riflettori. Miley sta cercando di capire quale dei genitori sarà il suo modello. Quando gli adolescenti sono ansiosi o depressi non lo esprimono nello stesso modo in cui lo fanno gli adulti. Lo fanno con comportamenti ribelli”.

Qui sotto puoi vedere il video in cui mamma Tish Cyrus incontra i paparazzi e si rifiuta di commentare il divorzio. Pensi che Miley saprà affrontare con responsabilità la separazione dei genitori?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

  • denise

    speriamo sia all’henne perché è orrendo

    • karen de bieber

      concordo….mi dispiace per lei :(

    • ♥★♪®Nιcккιnα4єνєя™♪★♥

      fammi capire un po’:? 8O …….. miley ha qst brutto problema e tu pensi sl al tatuaggio brutto???!!! ma stai skerzando??!!! k razza di fan 6??!! bah ho seri dubbi in proposito……. cmq mi disp un casino x miley ma sn sicura k tt andrà x il verso giusto e ke miley supererà tt qst…… kiss :) :?

      • Sery

        infatti mi dispiace ke si sn divorziato ma miley x favore non peggiorare xk stai bn così

        • elisa

          lei nn peggiora tranquilla al massimo cresce e migliora! Poverina nn sapevo nnt del divorzio…

        • Smile.

          a me miley mi è iniziata a stare antipatika da quando inziava a comportarsi in quel modo provocatorio ma ora beh un po la capisco dopo tt è sl una ragazza ke ha bisogno dell’affetto di tt e 2 i genitori nn sl 1!!kmq mi spiace tnt!! :(

  • Mils_My_Dream!

    eh si voi pensate al tatuaggio -.-

    credo che Miley ce la farà,ha affrontato molte cose, e se è cambiata beh non credo sia per questo poi non lo so comunque forza Miley <3

    • BeforeTheStorm*

      @bambini.eu non so se può essere una news ma ieri nell’episodio di hannah montana con iyaz miley indossava la dog tag di nick ;) se volete qualche foto ne ho fatte molte dall’episodio =D

      • niley4ever

        e??????? DAMMELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAH PERCHè ORMAI SONO ESPERTA SU QUESTE COSE.. ORMAI QUANDO VEDO MILEY MI CONCENTRO A VEDERE SOLO Lì QUINDI ORMAI SO COME è FATTA.. FAMMELE VEDERE TI PREGOOOOOO!!!!!!!! PERCHè GIOVEDI NON HO VISTO L’EPISODIO :( TI PREGO IN FRETTA! :D e se ti interessa a novembre dell’anno scorso lei se l’e messa in un concerto e a marzo di quest’anno l’abbiamo vista due volte con la sua dog tag :mrgreen: ahah niley 4 ever!

  • lollipop

    nooo sn tnt carini i gufi! xDDD anke se lo stile
    di mley =/ cmq i genitori li odio qll di miley……….
    poveretta..=(

  • Dcela=D

    la capisco!
    a me succede la stessa cosa….

  • Daniele

    A differenza di denise, invece si pensare al tatuaggio, io mi preoccuperei seriamente per Miley. In questo momento è più fragile che mai, la situazione per lei non sarà facile da superare ma per questo non significa che perderà la testa o che si comporta in modo tale da attirare l’attenzione dei suoi genitori. Per quanto riguarda il commento del psicologo che dice che suo padre non deve fare l’amico non sono per niente d’accordo. Billy Ray anche se si comporta da amico che Miley non singifica che nei momenti opportuni non si comporti come padre, anzi le da consigli come amico e le insegna la giusta via come padre. Tish sembra quella che al momento è più debole. Se fossi stato Braison gli avrei detto a quel paparazzo:”va via perfavore”! Povera famiglia :(

    • ♪♥kiketta♥♦

      Infatti:ora km ora,Miley e’importante,nn il suo tatuaggio! :| Da qnt ho kapito,i problemi in famiglia c’erano già da molto tempo…Miley ha dato una svolta alla sua vita anke x i litigi tra i genitori,nn solo xk era uscita dalla Disney ed ha potuto finalmente far uscire la sua anima aggressiva! :? Miley e’kmq una teenager,una ragazza ke ha ankora molto bisogno dei genitori e ke,soprattutto,ha bisogno di vederli uniti,specialmente qnd sei spesso lontana da loro x lavoro!Spero ke Miley si deprima troppo,ke accetti la situazione e ke kontinui ad avere buoni rapporti kn entrambi i genitori(io nn ci sn riuscita kn mio padre)! :-) Sikuramente un’amika km Demi Lovato potra’aiutarla molto! :wink: kiss

      • ♪♥kiketta♥♦

        Skusate,volevo dire:spero ke Miley NON si deprima troppo!!! :!:

        • demi in grey!!!

          I TUOI GENITORI SN SEPARATI?????I MIEI NO E RINGRAZIO IL CIELO!!!

          • ♪♥kiketta♥♦

            Sì,da ben 13 anni ed io ne ho 14! :(

            • demi in grey!!!

              KE KOSA??????KVL KE BRUTTO…SCS MA HO LTT IN UN MESSAGGIO KE DICEVI KE AVEVI UN FRATELLO E UNA SORELLA PIU PIKKOLI MA KM????SN FRATELLASTRI?

              • ღ♥kiketta♥ღ

                Nn mi piace molto la parola”fratellastro”,di regola e’kosì xk abbiamo papa’diversi,ma l’amore ke provo x loro e’IMMENSO!!! :-)

                • demi in grey!!!

                  hai ragione!!

                • ღ °°-♥^^valbi JB(justin bieber)^^♥-°°ღ

                  cosaaaaaa x davvero? nn lo sapevo MI DISPIACEEEEEEEE!!!! :(:(:(:(

                  • ♪♥kiketta♥♦

                    Pensavo di avertelo detto?! :? Allora skusami Valbi,ma tranquilla(anke tu demi in grey)xk io sto bene! :-) kiss

                    • Bea

                      Ciao ♪♥kiketta♥♦.Ho letto il tuo commento e mi sono accorta di quanto simili siano le nostre situazioni…Anch’io non ho un bel rapporto con mio padre e anziché usare “fratellastro” uso “fratello”…E capisco che Miley stia attraversando un brutto periodo….Ma la cosa che mi inorridisce sempre di più è il fatto che alcune persone si stanno approfittando della sua situazione è veramente deplorevole…Dovrebbero solo vergognarsi….-.-*

                    • ღ °°-♥^^valbi JB(justin bieber)^^♥-°°ღ

                      mi dispiace kika nn ne sapevo niente anke 2° me è meglio fratello anke a me fratellastro mi da fastidio odio sto nome!

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      Ciao Bea! :-) Grazie x aver letto il mio kommento e x avermi risposto xk,a volte,parlare kn xsone ke vivono la tua stessa situazione aiuta!Spero kmq ke tu stia bene km me,xk a me nn manka davvero nulla,la mia famiglia ce l’ho e ne sn orgogliosa,quindi sorridiamo e auguriamo a Miley di superare questo momento,inizialmente molto brutto,ma a kui poi si abituera’,xk i divorzi in famiglia sn(purtroppo)molto diffusi. :| Miley e’forte,ce la fara’! :wink:
                      Valbi:tranquilla e grazie!Ti voglio bene! :D kiss

                    • ღ °°-♥^^valbi JB(justin bieber)^^♥-°°ღ

                      anke io kika ti voglio bene e tene vorro sempre! :D

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      :D

                    • ღ °°-♥^^valbi JB(justin bieber)^^♥-°°ღ

                      cmq ti ho risp. su mypage fan awards! =)

                    • ♪♥kiketta♥♦

                      Uh,e’vero!!! 8O Vado subito e ti rispondo!!! :D kiss

  • Peace,love and Miley Cyrus

    Che stupidata ….. miley non è provocatoria…è solo una ragazza che vuol far divertire,ballare,gioire…tutti i suoi fan :wink: solo questo…..

    Ammettiamolo miley ha atteggiamenti sexy solo ed esclusivamente nei suoi video e sul palco (anche se dobbiamo ammettere che sul palco sa pure trattenersi..lei è sexy quando la canzone e le circostanze lo richiedo..ma invece quando cia un concerto di eìbeneficenza o qualkosa del genere lei è sempre rispettosa e leggiadra…come sempre secondo me)….satvo dicendo assume comportamenti sexy solo in cio’ che è per i fan e che serve pèer dare spettacolo…percio quello che fa miley è solo RECITARE CANTANDO !!…perche nella vita reale è una normalissima ragazza con il sorriso stampato in faccia…
    Come dico sempre….NON BISOGNA CONFONDERE IL CAMBIAMENTO ARTISTICO CON QUELLO REALE E PERSONALE….
    miley cresce e noi DOBBIAMO accetarla se siamo vere fan !!

    Io l’ho accettata perhce mi rendo conto di che persona fantastica sia…e sinceramente mi diverto sempre molto quando si esibisce con il suo sex-appeal …mi coinvolge e mi fa venir voglia di ballare con lei !!!……

    a me miley piace in tutti e 2 i modi..e sapete perche ????
    perche io sono forse l’unica vera e priopria FAN DI MILEY CYRUS…(senza nulla togliere alle altre..è ovvio xD)

    miley ti amooooo di beneeeeee !!!!!!
    sei unica….

    ps: in quanto al suo stile che dire…beh NON è provocatorio ma è semplicemte TRENDY e CONTEMPORANEO…eh ragazze mettete conto che la ci sono piu di 40 gradi….voi vivete con la mentalita italiana..dove per adesso il brutto tempo è di routine…ma la in AMERICA…la vita viene vista da differenti punti di vista…,ma soprattutto la FA CALDOOOOOOOOOOOOOOO :P

    bambini.eu e altri fan di miley…dico bene ?? il discorso che ho fatto non è giustissimooooo ???

    • lucysmiles

      sono daccordo con te…spero davvero che Miley riesca superare tutto questo, mi dispiace tanto per tutta la famiglia…erano così uniti =(

    • anonima fan di miley

      non è giusto…è super giusto!! :D
      Sn accorissimo con te!Miley è una ragaa speciale e poi i genitori saranno così bravi a nn provocare alcun anno psicologico!

    • lara

      fidati, + ke giustissimo!!!!!!!!!!!!!!

    • Lovatina...=)

      concordo….o mamma nn le sopporto + queste critiche ma xk nn si guardano loro apposto di criticare tanto miley…mah…e poi anke se stiamo parlando di una cosa seria cm il divorzio, quella ci ha messo nel mezzo il “cambiamento” di miley….e sottolineo le virgolette, xk cm dice @Peace,love and Miley Cyrus- miley è la bellissima, solare e dolcissima ragazza che è sempre stata….x fare strada la gente direbbe di tutto…mah…io nn lo farei mai…ma mi sa che sn strana io xk ogni volta vedo gente che si approfitta dell’amicizia o di un problema di una star x diventare famosa…nn le reggo prprio queste xsone… :evil:

    • BiggestMileyFan

      Giusto, giustissimo.
      Sono d’accordissima con te!
      Esettamente le cose che direi io, le stesse.
      Levando quella ‘perchè forse io sono la sola vera e propria fan di Miley’, xD

      :D

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: