Star

Demi Lovato cancella il suo Twitter (e balla a Bogotà al Camp Rock 2 Tour)

Demi Lovato da qualche tempo dimostrava una certa insofferenza nei confronti su Twitter. Ora, quello che tutti temevamo è successo e pare proprio che Demi abbia deciso di seguire le orme della BFF Miley Cyrus. La pagina @ddlovato è stata cancellata :-( Demi ha sempre detto che di Twitter amava la possibilità di rimanere in contatto con i suoi fan, ma non ha mai negato che i commenti maligni degli haters cominciassero a darle parecchio fastidio. Qualche tempo fa Demi Lovato si era presa una breve pausa da Twitter, ma senza cancellare l’account. Stavolta sembra che si tratti di un addio definitivo… Ci mancheranno le sue foto (come quella chi a fianco) e le sue perle di saggezza.

La cosa strana è che Demi ha abbandonato Twitter senza prima dare nessuna spiegazione ai fan. Un messaggio di addio avrebbe potuto scriverlo, no? Miley Cyrus aveva anche girato un video per annunciare la sua dipartita da Twitter. Speriamo che Demi ci dia qualche spiegazione nei prossimi giorni.

In questi giorni Demi Lovato è impegnate con le date sudamericane del Camp Rock 2 Tour. Qui sotto puoi vedere alcuni estratti dal concerto di giovedì sera a Bogotà, in Colombia, in cui Demi ci dimostra la sua abilità come ballerina oltre che come cantante. Stasera Demi e i Jonas Brothers suoneranno a Lima, in Perù: hissà se dal palco del Camp Rock 2 Tour lancerà un messaggio ai suoi follower di Twitter…

UPDATE: _shesronnie ci informa che probabilmente si è trattato di un attacco degli hacker e che stanno cercando di rimettere online la pagina. Speriamo che sia così!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: