Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Daniel Radcliffe e Emma Watson non vogliono nuovi Harry Potter

Harry Potter e i Doni della Morte sta arrivando! Il 19 novembre la prima parte del capitolo finale della saga uscirà finalmente al cinema. Ma sarà davvero la fine? Negli ultimi tempi si è parlato spesso della possibilità che J.K. Rowling scriva nuove avventure di Harry Potter. Se così fosse Daniel Radcliffe e Emma Watson sarebbero pronti a tornare a vestire i panni di Harry e Hermione? I due attori ne hanno parlato con Scholastic Magazine. Emma dice: “Oh, mio Dio. No, non lo farei. Sento che abbiamo completato un ciclo con quello che abbiamo fatto. Sarebbe bizzarro. No. In nessun modo. Sarebbe davvero strano”. Daniel dichiara: “No, dieci anni sono abbastanza. Penso che i film abbiano raggiunto una conclusione perfetta e meravigliosa. Inoltre J.K. Rowling mi ha garantito che non scriverà altre storie”.

A Scholastic Magazine Daniel rivela quale sia stata la scena più difficile da girare: “Le cosa all’inizio della prima parte dove io e Rupert Grint lottiamo e ci odiamo l’un l’altro… è stata una sfida dal punto di vista emotivo, perché è molto difficile odiare Rupert Grint, anche se stai recitando”. In Harry Potter e i Doni della Morte ci sarà anche molta azione: “C’è una scena dove siamo intrappolati nella banca di Grincott e Hermione ha questa folle idea di saltare in sella a un dragone. È su un balcone al secondo piano e salta sulla schiena del dragone. Fare quella scena è stato terrificante, anche se mi avevano insegnato come saltare”.

Qui sotto puoi vedere un nuovo speciale in cui vediamo il dietro le quinte della registrazione della colonna sonora di Harry Potter e i Doni della Morte (clicca qui per sentire l’anteprima dei brani).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: