Star

Jonas Brothers in Perù: le immagini da Lima (e parlano del rapporto con la Disney)

I Jonas Brothers continuano il loro viaggio in Sud America. Ora è la volta del Perù: stasera il Camp Rock 2 Tour farà tappa a Lima. Ieri i Jonas Brothers hanno fatto la tradizionale conferenza stampa per presentare il concerto, rispondendo alle solite domande. I Jonas Brothers stanno per separarsi? Joe Jonas dice: “Sentiamo questa voce da un sacco di tempo. Oltre che una band siamo anche fratelli e siamo molto uniti. Non abbiamo intenzione di separarci”. Ci sarà un Camp Rock 3? “Non siamo sicuri. Abbiamo sentito che se ne parla, ma ora ci stiamo concentrando sulla musica”. Come si trova Kevin Jonas da uomo sposato? “È bellissimo. Mia moglie Danielle arriva domani”. Cosa amano del Perù? I fan la cultura e Nick aggiunge: “Il cibo!”. I Jonas Brothers si considerano i nuovi Beatles? Joe dice: “No, non l’abbiamo mai detto. Li rispettiamo moltissimo”.

Ai Jonas Brothers viene anche fatta una domanda sul loro rapporto con la Disney. Il giornalista peruviano fa riferimento a Miley Cyrus e Selena Gomez, dicendo che stanno incontrando problemi a distaccarsi dall’immagine creata per loro da Disney Channel per diventare artiste più mature. Nick Jonas dichiara: “Abbiamo un’ottima relazione con la Disney e stiamo lavorando con loro per crescere assieme”. Se Miley e Selena dicono addio a Disney Channel, sembra dunque che i Jonas Brothers intendano continuare la loro collaborazione con la Disney. Ci sarà JONAS 3?

Qui sotto puoi vedere la conferenza stampa da Lima dei Jonas Brothers. Pensi che i Jonas Brothers dovrebbero lasciare Disney Channel come hanno fatto Miley Cyrus e Selena Gomez? I Jonas Brothers durante il tour in Sud America sono accompagnati anche da Ashley Greene: clicca qui per vedere il suo incontro con i fan della saga di Twilight.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • C@mi 100% Jon@tic@ & Lov@tic@ Crazyy

    J o n a s

  • marty96jb

    boh dipende da loro e da quello ke la disney può fargli fare, e io in effeti sono indecisa, xk da una parte ormai sono grandi e hanno avuto tutto il loro successo grazie alla disney e ora dovranno cedere il posto a nuove star, e dall’altra vorrei ke rimanessero x continuare a seguirli anke in tv…cmq qualunque sia la loro decisione e quella della disney io continuerò a amarli come adesso xk loro sono tutta la mia vitaaaaaaa :oops: JONAS VI AMOOOOOOOOO

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: