Star

Justin Bieber, Jaden Smith e Selena Gomez a una partita di football

Justin Bieber in questi giorni sembra proprio non riuscire a pensare ad altro che allo sport. Lo abbiamo visto pochi giorni fa con Jaden Smith a una partita di basket (clicca qui per le foto). Nei giorni scorsi poi ha registrato il video della versione acustica di Never Say Never che sarà proiettato oggi durante una partita della Major League di baseball (clicca qui per le prime immagini). Ieri pomeriggio è andato a vedere una partita di football. Justin Bieber era accompagnato da Jaden Smith e dalla sua famiglia (papà Will, mamma Jada e la sorellina Willow), ma non solo. C’era anche l’amica Selena Gomez!

Non si trattava di una partita di football di professionisti, ma di una match di un torneo scolastico. La famiglia Smith era presente al gran completo perché in campo giocava il fratello maggiore di Jaden Willard Smith. Justin Bieber e Selena Gomez hanno accompagnato gli Smith a questa partita, dimostrando ancora una volta come pur essendo delle star rimangono ragazzi semplici con i piedi ben piantati per terra. Justin Bieber ha scritto su Twitter: “Ho trascorso una grande serata con grandi amici. Grazie a tutte le persone che ho incontrato. Tutti sono stati molto carini e grazie per avermi fatto sentire normale”. In effetti non c’è modo migliore per sfuggire dalle pressioni dello showbiz che trascorrere del tempo con dei veri amici e non con persone che stanno al tuo fianco solo perché sei popolare (sì, Kim Kardashian, stiamo ancora parlando di te). Poi naturalmente ora i soliti disperati siti di gossip scriveranno che Justin Bieber ora esce con Selena Gomez…

Qualche tempo fa Selena Gomez aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto tagliare il ciuffo di Justin perché l’hairflip le dava un po’ fastidio. Fortunatamente ieri non c’erano forbici a disposizione, quindi il Biebercut è ancora al suo posto :-D Sel si è limitata ad offrire a Justin alcune caramelle per rendere più dolce il pomeriggio. Qui sotto puoi vedere altre foto scattate durante la partita.

(grazie franciamajb per la segnalazione)

Foto | BieberSoCal

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: