Star

Miley Cyrus lotta contro il cancro al seno, adesso tocca a te! – Storie di Fan

Per Storie di Fan oggi parliamo di un fan che è stato ispirato a portare avanti una giusta causa dalla sua cantante preferita Miley Cyrus. L’articolo che segue è stato scritto da un assiduo visitatore del nostro sito e protagonista di questa storia: Daniele. Oggi e domani sono gli ultimi giorni per lasciare il tuo autografo e aiutare Miley Cyrus e la lotta contro il cancro al seno!

Miley Cyrus, come già detto in precedenti articoli da questo sito, è testimonial del mese per la prevenzione al cancro al seno grazie alla collaborazione con l’azienda produttrice di pennarelli Sharpie Uncapped. Quando ho letto questo articolo sono stato rapito dal messaggio di Miley e dalla reale possibilità di fare beneficenza con un semplice autografo. E’ per questo che ho creato una pagina su Facebook, popolare mezzo di diffusione di informazioni tra i giovani, ed ho diffuso la notizia tra i miei amici, adesso tocca a te!

Segui la guida qui sotto, o una più dettagliata che trovi nelle Foto di questa Pagina Facebook: 1) Scrivi su un foglio la tua firma; 2) Scatta una foto al tuo autografo con macchina fotografica, telefonino o webcam;3) Carica l’immagine nel tuo computer; 4) Registrati sul sito di Sharpie Uncapped; 5) E carica la foto (questo è il link esatto per il caricamento). Per Ogni Autografo caricato sarà Donato 1 dollaro dall’azienda Sharpie, ai volontari di City of Hope impegnati nella lotta contro il cancro al seno. Adesso tocca a te: i Malati di cancro Aspettano il TUO autografo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: