Star

Selena Gomez parla della sua musica con Radio Disney (ma ad Halloween sarà Katy Perry)

Selena Gomez racconta com’è nato A Year Without Rain nel nuovo speciale Radio Disney All Access. Selena dice: “L’abbiamo inciso a Budapest, in Ungheria, dove ero per girare un film, quindi dovevo fare entrambe le cose che mi piace. Lì, ho scoperto che la passione per la musica è uguale in tutto il mondo”. Selena Gomez oggi è molto più sicura di sé quando si parla di musica: “Questa musica mi ha permesso di esprimermi di più dal punto di vista personale. Dal punto di vista creativo sono stata più dietro il processo più che per il primo disco. Potevo andare in studio e dire, ‘Non voglio cantare in questo modo, ma in quello, voglio un ragazzo che canti con me…'”.

Selena Gomez ha collaborato con Katy Perry per il suo album A Year Without Rain: Katy ha scritto per Selena la cazone Rock God. Selena è una grande fan di Katy e le renderà omaggio a Halloween vestendosi come lei. A Moms and the City Selena descrive come sarà il suo abito: “Avrò la parrucca blu. Poi indosserò un suo abito blu pastello con dei coni gelato sopra”. Dalla descrizione potrebbe essere l’abito che vedi nella foto qui di fianco: Sel sarà sexy a Halloween :-D A Moms and the
City Selenita ha anche rivelato qual è il suo costume di Halloween preferito della sua infanzia: Jasmine di Alladin. Era destino che entrasse nella famiglia Disney.

Qui sotto puoi vedere l’intervista con Radio Disney All Access.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: