Star

Halloween con Scooby Doo per il logo di Google e Cartoon Network (in attesa del film con Robbie Amell)

Finalmente Halloween è arrivato e Google festeggia in compagnia di Scooby Doo :-) In cinque immagini il logo di Google ci racconta una storia di Halloween con fantasmi, dolcetti e scherzetti. Scooby Doo e i ragazzi della Mistery Inc (Freddie, Daphne, Velma e Shaggy) sono sempre a caccia di mostri e creature soprannaturali. Grazie a loro possiamo così trascorrere un Halloween all’insegna del sorriso. Oggi Scooby Doo sarà protagonista anche su Cartoon Network. Alle 13.35 andrà in onda Scooby Doo e i Boo Brothers, in cui Shaggy eredita una vecchia casa misteriosa e una fortuna in gioielli nascosti da un suo vecchio zio. Ben presto pero’ incontrera’ dei fantasmi e dei mostri che cercheranno di farlo scappare. Poi, alle 17.55 ci sarà Scooby Doo e il fantasma della strega: il famoso scrittore di libri horror Ben Ravencroft invita i nostri eroi a trascorrere qualche giorno tranquillo nella sua casa di campagna; in realta’ si tratta di una tranquillita’ del tutto apparente che cela misteri sorprendenti. Infine alle 20.30 sarà la volta di Scooby Doo e la mummia maledetta. L’archeologa e detective Velma e’ in Egitto per la cerimonia di scopertura della Sfinge restaurata e scopre una tomba appartenente a Cleopatra. Mummie, antichi misteri e la maledizione del faraone sconvolgeranno il viaggio dei nostri eroi.

Cartoon Network prossimamente trasmetterà anche un nuovo film di Scooby Doo con attori in carne e ossa. In Scooby Doo Curse of The Lake Monster vedremo Robbie Amell (di True Jackson) nei panni di Freddie e Hayley Kiyoko (de I maghi di Waverly) in quelli di Velma. Nel film i ragazzi della Mistery Inc trovano un lavoro estivo al club dello zio di Daphne. Ben presto scoprono che il lago del club nasconde molti segreti, tra cui spaventose creature mitologiche. Qui sotto puoi vedere un video da Scooby Doo Curse of The Lake Monster.

Come trascorrerai Halloween? Ti travestirai? Per entrare nell’atmosfera di Halloween puoi visitare la pagina di mypage dedicata alla festa più spaventosa dell’anno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: