Star

Justin Bieber alla premiere di Megamind: Halloween da nerd?

Justin Bieber era più cool che mai ieri alla premiere del film Megamind. In occasione di Halloween molte star presenti all’evento si sono presentate indossando un travestimento: Bella Thorne ad esempio era vestita da fatina, mentre Nathan Kress sfoggiava una t-shirt da Superman. Justin Bieber si è vestito da… Justin Bieber :-) Del resto, come ti abbiamo raccontato qui, i travestimenti più cool quest’anno ad Halloween negli Stati Uniti sono Lady GaGa e Justin Bieber. Juss non ha dovuto fare granché per calarsi nei panni di sé stesso :-) Justin indossava pantaloni, scarpe e giacca di pelle neri, assieme ai suoi mitici occhiali da nerd. Per l’evento Justin ha scelto dunque il total black. O quasi. I boxer erano bianchissimi ;-)

Justin Bieber ha partecipato alla premiere di Megamind per incontrare uno dei suoi idoli: Will Ferrell. Will è uno dei protagonisti del film preferito di Justin Fratellastri a 40 anni. Il comico americano è una delle voci di Megamind, assieme a Brad Pitt e Tina Fey (era l’insegnante nello sketch di Justin Bieber al Saturday Night Live, te la ricordi?). Megamind (Will Ferrell) è il più ambizioso e malvagio supercattivo che sia mai esistito al mondo. Metroman (Brad Pitt) è il suo principale nemico. Dopo interminabili scontri e lotte per la supremazia, Megamind rapisce Roxanne Ritcy (Tina Fey), fidanzata del buon supereroe, ma accidentalmente Megamind uccide Metroman. Ritrovandosi solo a dominare la città, il supercriminale inizia a sentire la mancanza di un avversario degno del suo nome, perciò crea un degno antagonista per lui: trasforma il cameraman di Roxanne in Titan (Jonah Hill), un nuovo suo antagonista.

Oggi Justin Bieber sarà al The Grove di Los Angeles per firmare copie del suo libro First Step 2 Forever: chissà se lo vedremo con un costume di Halloween… Qui sotto puoi ammirarlo nelle foto dalla premiere di Megamind.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: