Star

Justin Bieber: il clip di Never Say Never sul campo di baseball (e la copertina di My Worlds Acoustic)

Justin Bieber scende in campo a fianco dei campioni di baseball per Never Say Never. Ieri durante il match tra i San Francisco Giants e i Texas Rangers per la World Series della Major League di Baseball (MLB) è stato presentato il nuovo videoclip di Justin Bieber. Justin canta Never Say Never in versione acustica nello Angels Stadium di Anaheim. Il video si apre con Justin Bieber che suona la chitarra in mezzo al campo. Poi, comincia a cantare Never Say Never mentre vediamo emozionanti immagini dei campioni della Major League di baseball. Never Say Never è un inno che ci invita a credere nella nostra forza e nelle nostre potenzialità: un ottimo incoraggiamento per tutti gli atleti che si preparano a una prova importante :-)

Questo è il primo brano che ascoltiamo dall’album unplugged di Justin Bieber che uscirà per Natale (la data di uscita italiana deve ancora essere confermata, quella negli Stati Uniti è il 23 novembre). Qui a fianco puoi vedere la copertina di My Worlds Acoustic. L’album conterrà 10 canzoni in versione acustica: One Time, Baby, One Less Lonely Girl, Down To Earth, U Smile, Stuck in the Moment, Favorite Girl (Live), That Should Be Me, Never Say Never (con Jaden Smith) e Pray. Pray è la nuova canzone che Justin Bieber ha registrato poche settimane fa alle Hawaii. I produttori di Pray sono gli stessi di Up, That Should Be Me e Never Say Never.

Qui sotto puoi vedere il videoclip promozionale di Never Say Never. Ti piace il videoclip? Ti piacciono le canzoni che sono state scelte per l’album acustico?

(grazie nazzy_pizza per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: