Star

Justin Bieber sfila sul tappeto blu di Megamind (e incide un duetto con Chris Brown)

Justin Bieber è un vero vulcano! Ieri è stata una tipica giornata da superstar per Justin Bieber. Mentre durante una partita della Major League di baseball debuttava il nuovo video di Never Say Never (che ti abbiamo mostrato qui), lui andava alla premiere del film d’animazione Megamind (ti abbiamo fatto vedere le foto qui). Qui sotto trovi il video dell’arrivo di Justin all’anteprima di Megamind. Justin Bieber chiacchiera con Scooter Braun e Kenny Hamilton, firma un po’ di autografi ai fan, scherza col regista Jon Chu (quello del film Never Say Never) e fila sul tappeto blu di Megamind. Subito dopo ha preso un volo privato che lo ha portato da Los Angeles a San Diego, dove prima ha fatto il soundcheck party, poi un nuovo concerto del My World Tour.

Justin Bieber ha un album acustico in uscita, ma già pensa a nova musica. Ieri Justin ha lasciato intendere ai fan su Twitter che presto potremo ascoltare un duetto con Chris Brown. Justin ha infatti scritto su Twitter: “Sono elettrizzato. Per un nuovo singolo lavorerò con una dei miei amici e un artista di cui facevo le cover su YouTube. Grande disco. Smash!”. Subito dopo Justin ha pubblicato il link a un vecchio video su YouTube in cui cantava With You di Chris Brown. L’anno scorso si era parlato di Chris Brown soprattutto per la difficile rottura con Rihanna, ma ora è tornato con la sua musica. Il nuovo singolo Deuces è entrato nella classifica hip-hop di Billboard direttamente al primo posto, mentre il nuovo album FAME dovrebbe uscire nel 2011. Il duetto tra Justin Bieber e Chris Brown sarà contenuto nell’album di Justin o in quello di Chris? O in entrambi? Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Qui sotto puoi vedere il video dalla premiere di Megamind e Justin Bieber che canta With You di Chris Brown a cappella al My World Tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: