Star

Taylor Swift: Selena Gomez è fantastica quando perde la testa

Taylor Swift ieri è stata ospite del programma inglese The 5: 19 Show per presentare il suo nuovo album Speak Now. Nel caso in cui non l’avessimo capito da soli, Taylor ci rivela quale sia il suo argomento preferito nelle canzoni: “La cosa di cui preferisco scrivere è l’amore. Anche quando va terribilmente male, quando non c’è l’amore e hai il cuore spezzato. Entrambi gli aspetti dell’amore mi affascinano. Mi piace raccontare storie, fin da quando era piccola”. Taylor Swift dichiara di essere romantica, ma in modo particolare: “È una strana contraddizione. Non sono il tipo di ragazza che ha bisogno di un boyfriend a tutti i costi. Capita più spesso che sia single”.

Taylor racconta come sia stato diventare mamma per un giorno nel videoclip di Mine: “I bambini erano così divertenti i bambini sul set. Mi piacciono i bambini”. Se Taylor tradisce un certo desiderio di maternità, il matrimonio per il momento non le interessa proprio. A proposito del matrimonio nel video di Mine afferma: “È stato bizzarro. Tutti mi dicevano che sarebbe stato bellissimo, ma io… No, questo non è reale”.

Taylor Swift parla anche della BFF Selena Gomez: “Selena è quello che vedete, ma forse non sapete che è fantastica quando perde la testa. Non avete idea, parla così velocemente. Se è molto tardi e vedo lei che mi chiama penso, ‘Devo prendere questa telefonata, sarà divertente'”. Non è oscena, è solo molto molto divertente”. Taylor ci ha incuriositi: ci piacerebbe vedere Selena arrabbiata :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: