Star

Emily Osment: Miley Cyrus è come una sorella (e canta Let’s Be Friends in attesa degli EMAs)

“Miley Cyrus è come una sorella per me”: lo dice Emily Osment, ospite del programma TV brasiliano Altas Horas. Emily Osment in questi giorni è in Brasile per promuovere il suo disco Fight or Flight. È inevitabile che si finisca per parlare anche di Miley Cyrus, con cui Emily ha condiviso l’avventura di Hannah Montana. Emily a proposito di Miley dice: “È fantastica. La conosco da molto tempo, abbiamo lavorato assieme ed è come una sorella per me. Mi manca: lei è negli Stati Uniti e io sono qui in Brasile. Credo che vada meglio a me”. Presto Emily Osment e Miley Cyrus potranno rivedersi: entrambe saranno ospiti il 7 novembre degli MTV EMAs a Madrid :-)

I fan sudamericani sono molto calorosi e Emily Osment racconta un episodio che era successo fuori dallo studio di Altas Horas: “C’era questo ragazzo che voleva a tutti i costi di baciarmi e mi metteva le mani addosso. Non sapevo come reagire… è stato un po’ imbarazzante”. Emily Osment ha anche cantato dal vivo Let’s Be Friends e Al the Way Up. Ieri sera poi Emily si è esibita in concerto a Rio.

Domenica 7 novembre vedremo Emily Osment anche su Disney Channel nell’episodio più atteso di Hannah Montana Forever: clicca qui per vedere due scene da I’ll Alaways Remember You. Qui sotto puoi trovi i video di Emily Osment a Altas Horas (parla di Miley Cyrus al minuto 3.39 del primo video).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: