Star

Halloween 2010: Lady GaGa, Ian Somerhalder, Kim Kardashian e i costumi delle star

Per Lady GaGa ogni giorno è Halloween. La nostra GaGa non poteva rimanere indifferente alla notte delle streghe: sabato sera si è vestita come Crudelia De Mon (accompagnata da un gruppo di amici travestiti da cani dalmata). Ieri sera invece GaGa si è esibita in concerto a Befast e ha pubblicato su Twitter una foto in cui posava con una t-shirt con la scritta I Love Belfast coperta di sangue. Lady GaGa ha scritto: “Per Halloween sarò un… little monster! Vi amo tutti. Festeggiate”.

Anche le altre star hanno festeggiato in grande stile Halloween. Kim Kardashian si è travestita da sexy Cappuccetto Rosso. Immaginiamo che molti uomini allupati si siano messi sulle sue tracce. L’idea più originale l’ha avuta Ian Somerhalder: è diventato Stefan Salvatore, il suo fratello-rivale in The Vampire Diaries interpretato da Paul Wesley. LOL! Ryan Seacrest e DJ Pauly di The Jersey Shore hanno scelto uno dei costumi più gettonati quest’anno: Justin Bieber! Amanda Seyfried è diventata un peluche.

Le star di Twilight hanno festeggiato ai quattro angoli del globo. Alex Meraz e Charlie Bewley hanno festeggiato in Messico: il primo era vestito tutto in nero, l’altro tutto in bianco. Kellan Lutz si è calato nei panni di un pugile, Bronson Pellettier in quelli di un prigioniero, mentre BooBoo Stewart era irriconoscibile nei panni di un personaggio del fumetto Watchmen.

David Henrie de I maghi di Waverly e Christina Aguilera hanno avuto la stessa ispirazione: lei era un poliziotto, lui era uno sceriffo anni 80 (?!?). Debby Ryan di Zack e Cody sul ponte di comando era chic in versione Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany, mentre Chelsea Staub di JONAS LA era… non si capisce bene :-|

Qui sotto puoi vedere le immagini dell’Halloween delle star. Chi ha il costume più bello?

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: