Per Lady GaGa ogni giorno è Halloween. La nostra GaGa non poteva rimanere indifferente alla notte delle streghe: sabato sera si è vestita come Crudelia De Mon (accompagnata da un gruppo di amici travestiti da cani dalmata). Ieri sera invece GaGa si è esibita in concerto a Befast e ha pubblicato su Twitter una foto in cui posava con una t-shirt con la scritta I Love Belfast coperta di sangue. Lady GaGa ha scritto: “Per Halloween sarò un… little monster! Vi amo tutti. Festeggiate”.
Anche le altre star hanno festeggiato in grande stile Halloween. Kim Kardashian si è travestita da sexy Cappuccetto Rosso. Immaginiamo che molti uomini allupati si siano messi sulle sue tracce. L’idea più originale l’ha avuta Ian Somerhalder: è diventato Stefan Salvatore, il suo fratello-rivale in The Vampire Diaries interpretato da Paul Wesley. LOL! Ryan Seacrest e DJ Pauly di The Jersey Shore hanno scelto uno dei costumi più gettonati quest’anno: Justin Bieber! Amanda Seyfried è diventata un peluche.
Le star di Twilight hanno festeggiato ai quattro angoli del globo. Alex Meraz e Charlie Bewley hanno festeggiato in Messico: il primo era vestito tutto in nero, l’altro tutto in bianco. Kellan Lutz si è calato nei panni di un pugile, Bronson Pellettier in quelli di un prigioniero, mentre BooBoo Stewart era irriconoscibile nei panni di un personaggio del fumetto Watchmen.
David Henrie de I maghi di Waverly e Christina Aguilera hanno avuto la stessa ispirazione: lei era un poliziotto, lui era uno sceriffo anni 80 (?!?). Debby Ryan di Zack e Cody sul ponte di comando era chic in versione Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany, mentre Chelsea Staub di JONAS LA era… non si capisce bene
Qui sotto puoi vedere le immagini dell’Halloween delle star. Chi ha il costume più bello?
Foto | CelebrityGossip
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahahaha bella l’idea di ian somerhalder
ma voglio vedere selena!!!!!!!!
anch io
è davvero bello il modo “americano” di festeggiare halloween, sl da noi ha preso qst forma negativa cn fantasmi, streghe, zombie e ki + ne ha + ne metta!
invece è molto bello vestirsi cm il nostro carnevale ma la cs + divertente è ke i costumi + gettonati sn proprio quelli delle loro star preferite ke vogliono imitare
infatti io sono stata 7 anni in america non vedo il perche in italia alcuni pensano ke Halloween deve essere x forza horroh streghe fantasmi ecc… invece non è così… è troppo bello
davvero 7 anni? ma nel senso ke ci hai vissuto? se si raccontami tt!!!!!!!!!!1
si io sono nata lì
ke figo kellan
Chelsea Staub sembra una bambolina…robot?!
non c’era neanche bisogno che si travestissero…fanno paura già di loro.
xD giàààà però per Gaga è sempre Halloween e carnevaleee!!!!
direi sempre Halloween perche in america non si festeggia il carnevale
chelsea sembra principessa o bambola non so…. bella idea di lady gaga di travestirsi da cruella ma anche quello di debby…. boo boo nn si capisce ke è lui!
kim