Star

Harry Potter e i Doni della Morte: nuove scene e interviste alla scoperta degli Horcrux

L’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I è sempre più vicina! Il 19 novembre partiremo per un viaggio alla ricerca degli Horcrux in compagnia di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Oggi vediamo due video che ci presentano nuove scene di Harry Potter e i Doni della Morte e interviste ai protagonisti: il primo è dedicato alla storia del film, il secondo si concentra sugli Horcrux.

Nel primo filmato Daniel Radcliffe ci racconta la scena dei sette Potter: “Ron, Hermione, tutti bevono una pozione per trasformarsi in Harry Potter e permettermi di lasciare Privet Drive”. A questo punto i ragazzi si imbarcano in un viaggio on the road. Emma Watson dice: “Scopriamo la grandezza del sacrificio che Ron e Hermione fanno per Harry e per la loro amicizia”.

Gli Horcrux contengono i sette pezzi dell’anima di Lord Voldemort. Harry, Hermione e Ron si mettono sulle loro tracce per distruggerli e sconfiggere Voldemort. Emma Watson nel secondo video dichiara: “Ha nascosto gli Horcrux in sette oggetti che sono legati al suo passato e alla sua storia”. Ma Harry non sa come distruggerli, perché Silente non gli ha lasciato abbastanza informazioni. Gli Horcrux avranno una conseguenza anche sull’amicizia tra i ragazzi: la loro vicinanza mette in luce il loro lato più oscuro.

Ma ora basta chiacchiere, ti lasciamo alle scene di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: