Star

Miley Cyrus litiga con Hannah Montana e svela la sua identità in I’ll Always Remember You

Miley Cyrus litiga con Hannah Montana! Ti proponiamo un’altra scena da I’ll Alaways Remember You (La scelta), nono episodio di Hannah Montana Forever in onda il 7 novembre in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti. Questa è la puntata in cui i nodi vengono al pettine: gestire la doppia identità di Hannah Montana è diventato sempre più difficile. Miley Stewart comincia ad avere le traveggole e così in questa scena assistiamo al confronto tra Miley Cyrus e il suo alter ego…

Miley pensa di aver trovato la soluzione ai suoi problemi, ma nello specchio appare Hannah Montana che le dice: “Non posso credere che vuoi risolvere i tuoi problemi facendo fare tutti i sacrifici ai tuoi amici. Pensavo che tuo padre di avesse allevato meglio di così”. Miley si giustifica dicendo che sono stati loro a proporre la soluzione, ma Hannah le fa notare che forse Lilly non è entusiasta di ritardare di un anno il suo ingresso a Stantford. Miley dice: “Parla piano o ti sentiranno”. Hannah le ricorda: “Sono nella tua testa, posso urlare finché mi pare”. Poi si parla di Jesse: Hannah le fa notare che non è carino far credere a milioni di persone che lui ha tradito Hannah con Miley. E la avvisa: “I tuoi amici possono approvare questo adesso, ma tra 10 anni di odieranno”. Miley decide che è troppo e Hannah deve uscire dalla testa. Hannah scompare dallo specchio, ma non è facile liberarsi dei propri sensi di colpa…

Il secondo video che trovi qui sotto contiene un grosso spoiler da I’ll Alaways Remember You: è il momento in cui Miley si toglie la parrucca di Hannah Montana al Jay Leno e canta per la prima volta senza. Se non vuoi rovinarti la sorpresa ti consigliamo di aspettare fino a domenica: il miglior modo per vedere un telefilm di Disney Channel è su Disney Channel ;-)

Qui sotto puoi vedere la divertente scena in cui Miley Cyrus litiga con Hannah Montana, mentre clicca qui per il video della canzone I’ll Alaways Remember You.

(grazie BeforeTheStorm per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: