Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart riuniti a Halloween (e novità su Breaking Dawn)

Robert Pattinson e Kristen Stewart si saranno messi in costume a una feste di Halloween sul set di Breaking Dawn a Baton Rouge? Le foto che vedi sono state scattate ieri all’aeroporto di New Orleans, dove Kristen Stewart è atterrata dopo aver trascorso qualche giorno a Los Angeles assieme alla famiglia. Dopo pochi giorni di separazione Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono ritrovati giusto in tempo per festeggiare Halloween.

Kristen Stewart è molto legata a Halloween. Ospite di Jay Leno poche settimane fa Kris ha dichiarato: “Negli ultimi anni ho sempre lavorato a Halloween. Ma quand’ero bambina mia mamma andava pazza per Halloween, era anche più importante di Natale. Sembrerà strano ma mi sono vestita per tre anni di fila da… Dracula. Non un Dracula carino, ma proprio una cosa horror!” (clicca qui per vedere l’intervista completa).

Non sappiamo se la coppia Robsten si sia travestita, ma tra pochi giorni con l’inizio delle riprese di Breaking Dawn dovranno mettersi in costume: lui tornerà a indossare le lenti a contatto e il cerone di Edward Cullen, lei avrà un’ingombrante pancia per simulare la gravidanza di Bella. Ma prima della gravidanza c’è la luna di miele. Secondo il giornale brasiliano Ego Globo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno in Brasile per Breaking Dawn già il prossimo 5 novembre. Le riprese a Rio dovrebbe essere il 6, mentre a Paraty il 7 e l’8. Il presidente della Film Commission brasiliana fa sapere via Twitter che le riprese dureranno in tutto 5 giorni.

Foto | PopsugarUK

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: