Star

Selena Gomez canta Mama Do di Pixie Lott in versione acustica per UNICEF

Selena Gomez pochi giorni fa si è esibita nel suo primo concerto acustico per UNICEF (clicca qui per le foto dall’esibizione). Al The Roxy di Los Angeles Selena Gomez and the Scene hanno festeggiato i 60 anni del programma Trick-or-Treat for UNICEF, che ogni anno ad Halloween raccoglie cibo, medicine e regali per i bambini dei Paesi poveri. Selena è ambasciatrice dell’UNICEF e ha cominciato a collaborare con l’organizzazione tre anni fa proprio grazie alla campagna Trick-or-Treat. Durante il concerto Selena Gomez ha cantato i suoi successi, ma come sempre ha proposto anche alcune cover. Tra queste, c’è un’originale versione acustica di Mama Do di Pixie Lott, una delle artiste inglesi preferite da Selena (ovviamente dopo Cheryl Cole). Qui sotto ti proponiamo la registrazione del brano.

Selena Gomez dichiara a Tiger Beat: “Questo è il mio primo concerto acustico. Ho fatto versioni acustiche delle mie canzoni per le radio, ma mai un intero set. Sono nervosa. Le mie canzoni non si prestano all’acustico perché sono molto dance, ma ho pensato che per il 60esimo anniversario dellUNICEF sarebbe stato bello fare qualcosa di strano”. Nel reportage della serata di Tiger Beat conosciamo anche Christina Grimmie, una giovane artista scoperta da Selena su YouTube.

Qui sotto puoi ascoltare prima Mama Do secondo Selena Gomez, poi vedere il reportage di Tiger Beat con Christina Grimmie e gli Allstar Weekend.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: