Selena Gomez pochi giorni fa si è esibita nel suo primo concerto acustico per UNICEF (clicca qui per le foto dall’esibizione). Al The Roxy di Los Angeles Selena Gomez and the Scene hanno festeggiato i 60 anni del programma Trick-or-Treat for UNICEF, che ogni anno ad Halloween raccoglie cibo, medicine e regali per i bambini dei Paesi poveri. Selena è ambasciatrice dell’UNICEF e ha cominciato a collaborare con l’organizzazione tre anni fa proprio grazie alla campagna Trick-or-Treat. Durante il concerto Selena Gomez ha cantato i suoi successi, ma come sempre ha proposto anche alcune cover. Tra queste, c’è un’originale versione acustica di Mama Do di Pixie Lott, una delle artiste inglesi preferite da Selena (ovviamente dopo Cheryl Cole). Qui sotto ti proponiamo la registrazione del brano.
Selena Gomez dichiara a Tiger Beat: “Questo è il mio primo concerto acustico. Ho fatto versioni acustiche delle mie canzoni per le radio, ma mai un intero set. Sono nervosa. Le mie canzoni non si prestano all’acustico perché sono molto dance, ma ho pensato che per il 60esimo anniversario dellUNICEF sarebbe stato bello fare qualcosa di strano”. Nel reportage della serata di Tiger Beat conosciamo anche Christina Grimmie, una giovane artista scoperta da Selena su YouTube.
Qui sotto puoi ascoltare prima Mama Do secondo Selena Gomez, poi vedere il reportage di Tiger Beat con Christina Grimmie e gli Allstar Weekend.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è carina mama do così
Bravissima!!!Come sempre!!!
Mi piace tantissimooooo *W*
Bella amore, bravissima! Migliori ogni giorno di più
bella mama do
WOW !!! Tesoro del mio cuore… migliori sempre di +!!!! wow sei bravissima e bellissima come sempre e lo rimarrai!!! Silenina nn peggiorare anche se so di già che nn lo farai!!! ti adoro sei unica al mondo!!!!vorrei abbracciarti tutto il tempo…. sel ti adoro!!!!!! sei stata bravissima a cantare mama do!!!! ti adoro!!!! farei ogni cosa pur che tu stia bene…. ti adoro!!!! sei buona, fai beneficenza, sei magnifica!!!! ciao