Star

Justin Bieber dedica l’album acustico agli haters (e Never Say Never è ispirato allo sport)

Justin Bieber dedica il suo album acustico agli haters. Ti proponiamo altre interviste di Justin Bieber dal meet & greet di domenica per presentare il libro First Step 2 Forever. Justin non ha parlato solo di First Step 2 Forever, ma anche del suo album My Worlds Acoustic di prossima uscita. Justin a MTV ha dichiarato: “Penso davvero di aver fatto un album acustico perché ci sono tanti haters là fuori che dicono, ‘Justin non sa cantare. La voce è corretta con Auto-Tune. In un album normale c’è molta produzione che in effetti modifica la tua voce con i sintetizzatori e le altre cose. Con l’album acustico ho voluto spogliare il suono. Essere capace di sentire la mia voce era quello che volevo fare”.

Pochi giorni fa ha debuttato il primo video dall’album acustico: Never Say Never (clicca qui se te lo sei perso). Justin a MTV dice che il video  di Never Say Never è ispirato alla sua passione per gli sport: “Never Say Never è una canzone che incoraggia molto a credere in sé stessi. Amo gli sport e il video è ispirato proprio da questa passione. Nel video indosso una giacca dei Rangers e un cappello dei Giants, così non sembra che faccio il tifo per qualcuno. Nella vita sono un fan degli Yankees”.

MTV chiede a Justin Bieber di parlare del suo alter ego Shawty Mane, anche se sembra non volerci rivelare le origini di questo nome: “Io e i miei amici stavamo scherzando. Abbiamo detto… Shawty Mane… OK… Va bene. Shawty Mane è uno scherzo, è come sarebbe Justin Bieber se facesse il rapper. È una cosa da ridere. In futuro mi piacerebbe fare cose divertenti, quindi Shawty Mane potrebbe tornare”.

Justin Bieber sarà su MTV domenica prossima agli MTV Europe Music Awards 2010 (EMAs 2010). Justin Bieber sarà il digital host dell’evento: questo significa che sarà in diretta sul sito di MTV e potrai interagire con lui via Twitter e Facebook, oltre a partecipare a sondaggi in diretta e vedere le webcam dal backstage. Qui sotto puoi vedere lo spot degli EMAs, oltre alle interviste per MTV (grazie Kory per la segnalazione).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: